Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
2022-03-29_192509.jpg
 

lincoln

Forumer storico

L’idea che i vaccini a mRNA potessero alterare il DNA è stato più volte cavalcato negli ambienti No vax, senza mai presentare autentiche prove in merito, come abbiamo spiegato in più occasioni negli articoli del progetto Open Fact-checking (qui, qui e qui).

questi sperano che a forza di rimandare in giro le stesse fakes che gli hanno venduto magari avvalorate dal loro unico nome vagamente spendibile prima che si fulminasse le cose divengano vere per magìa. Del resto magìa e macumba fanno parte integrante del loro sapere "scientifico".

come diceva quel guru truffatore su LA7 ... bisogna stare sciolti dire ok e cose positive e il covid non si prende....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Israele ha autorizzato la 4 il 1-2-22
Dopo 2 mesi un altro milione di casi che equivalgono al 25% o 1/4 dei casi totali di 25 mesi

20220329_194220.jpg


Mi pare che questa funzioni molto meglio delle altre...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per esperienze dirette ho un sacco di conoscenti con terza dose incazz... neri perchè l'han preso comunque.
Leggo l'altro giorno il giornale e come per magia dicono che la maggior parte dei contagi sono tra no vax, vaccinati con 2^ dose o 3^ dose fatta da oltre 120 giorni.
Premesso che come detto sopra per i contatti che ho i contagiati sono su tutti i fronti mi son subito chiesto...
se stan già dicendo che anche con terza dose la copertura è di pochi mesi siamo di nuovo al punto di partenza.
L'altro giorno parlando con infermieri mi han detto che la terza dose non è ancora aggiornata alle varianti odierne:eek::eek: ( vero? non vero? ) quel che mi fa incazz*** è che non dicono la verità che sono 2 :
- la dose copre solo per pochi mesi;
- allo stato attuale saranno da fare 2 dosi annue o 1 dose a ridosso dell'inverno e poi usare la minor copertura nella bella stagione dove il virus quasi sparisce ( in attesa che la situazione possa cambiare in meglio o peggio )
Agevolo una memoria
Anche se sembra un Soprano è un membro del cts

 

Comoduca

co-founder
L’idea che i vaccini a mRNA potessero alterare il DNA è stato più volte cavalcato negli ambienti No vax, senza mai presentare autentiche prove in merito, come abbiamo spiegato in più occasioni negli articoli del progetto Open Fact-checking (qui, qui e qui).

questi sperano che a forza di rimandare in giro le stesse fakes che gli hanno venduto magari avvalorate dal loro unico nome vagamente spendibile prima che si fulminasse le cose divengano vere per magìa. Del resto magìa e macumba fanno parte integrante del loro sapere "scientifico".

come diceva quel guru truffatore su LA7 ... bisogna stare sciolti dire ok e cose positive e il covid non si prende....

gli asini volano..............
prima di postare ad cazzum open di mentina mi culturizzarei e poi mi incazzo come una bestia se lo studio riportasse cose provate non in vitro con i conseguenti effetti collaterali..................ps. leggete tutto ma bene bene
Dottor Mentina........:d: manco lo hanno letto, solo i titoloni al rovescio

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto