Quarantenne THE GOLD BUG 29 Marzo 2022 #4.861 Ah non so se avete letto nei due anni precedenti , il vaccino funziona al 95% . questo grafico che non avevo ancora postato lo dimostra
Ah non so se avete letto nei due anni precedenti , il vaccino funziona al 95% . questo grafico che non avevo ancora postato lo dimostra
Quarantenne THE GOLD BUG 29 Marzo 2022 #4.862 Se volete ragguagli scrivetemi che ve lo mando pure in privato 95%%%%%
lincoln Forumer storico 29 Marzo 2022 #4.863 superb@ffone ha scritto: chi crea le bufale si diverte a vedere quanti ci cascano Il falso documento del vaccino anti Covid-19 e il 5g. La bufala virale è circolata anche fuori dall'Italia Da satira su Instagram e TikTok a bufala virale www.open.online Clicca per allargare... ahahah fenomenale... ricorda certi altri fenomeni, sedicenti svegli, che leggevo qui un tempo.
superb@ffone ha scritto: chi crea le bufale si diverte a vedere quanti ci cascano Il falso documento del vaccino anti Covid-19 e il 5g. La bufala virale è circolata anche fuori dall'Italia Da satira su Instagram e TikTok a bufala virale www.open.online Clicca per allargare... ahahah fenomenale... ricorda certi altri fenomeni, sedicenti svegli, che leggevo qui un tempo.
lincoln Forumer storico 29 Marzo 2022 #4.864 superb@ffone ha scritto: la cosa divertente è che su post errati vengono messe risatine da gente che ho in ignora, quindi si allunga la lista di gente che non sa leggere Clicca per allargare... ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque
superb@ffone ha scritto: la cosa divertente è che su post errati vengono messe risatine da gente che ho in ignora, quindi si allunga la lista di gente che non sa leggere Clicca per allargare... ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque
superb@ffone NoTax 29 Marzo 2022 #4.865 lincoln ha scritto: ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque Clicca per allargare... probabilmente è dura stare in ignora
lincoln ha scritto: ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque Clicca per allargare... probabilmente è dura stare in ignora
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2022 #4.866 lincoln ha scritto: ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque Clicca per allargare... Io preferisco la sobrietà.
lincoln ha scritto: ce ne sono alcuni che pur di farsi notare mettono faccine ovunque Clicca per allargare... Io preferisco la sobrietà.
snapo the greater the truth, the greater the libel 29 Marzo 2022 #4.868 "Ho così tanti militari distrutti dal vaccino" Military Doctor's Testimony: Ordered by High-Level Command to Keep Quiet on Vaccine Issues Brave doctor refuses to be quiet about COVID shots. "I have nothing to gain and everything to lose by talking about it." www.westernjournal.com
"Ho così tanti militari distrutti dal vaccino" Military Doctor's Testimony: Ordered by High-Level Command to Keep Quiet on Vaccine Issues Brave doctor refuses to be quiet about COVID shots. "I have nothing to gain and everything to lose by talking about it." www.westernjournal.com
snapo the greater the truth, the greater the libel 29 Marzo 2022 #4.869 FDA autorizza la quarta dose per i 50+ Ale'
snapo the greater the truth, the greater the libel 29 Marzo 2022 #4.870 CDC recommends fourth Pfizer and Moderna Covid vaccine doses for people age 50 and older The CDC and FDA made the decision without consulting their committees of independent vaccine experts. www.google.com Una prece
CDC recommends fourth Pfizer and Moderna Covid vaccine doses for people age 50 and older The CDC and FDA made the decision without consulting their committees of independent vaccine experts. www.google.com Una prece