Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICO

Forumer storico
Non ha neanche capito che non era un articolo

Quindi tal frase
Gas in Rubli è una violazione contrattuale” —> Pagamento in Rubli previsto nei contratti
era un parto della tua fantasia?

Credi di essere intelligente negando l'ovvio e banale fatto che l'origine della tua affermazione è facilmente individuabile :

Secondo quando riferisce la pubblicazione del quotidiano russo “Kommersant”, in data 7 marzo 2019, la maggior parte dei contratti conclusi prevede la possibilità di pagamento in rubli. I lettori possono seguire il link evidenziato in rosso e vedere.

Quello a casa mia si chiama "articolo" o "news" come direbbero gli anglofoni.
Articolo scritto da qualcuno che ha problemi di traduzione perché se letto nell'originale spiega diversamente.

Pico e super nn andate ot per favore
Qui c'è gente che sta consultando l'agenda per programmare la quarta dose
lol

Chiedo scusa ma ho dovuto "regolare" un facilone.
Fine OT.

Il problema 3a o 4a dose non è tanto di informarci ma di pregare non sia imposta alla categoria lavorativa cui si appartiene.

Io
 

Coramina

out of this world
Perché vuoi privarli del quarto certificato di coraggio?
Guarda che gli piace
Si realizzano
Si sentono migliori
Li capisco e approvo
Se li fa stare un pochino meglio che "gli si offra l'opportunità di uniniezione financo mensile"

a piccoli dosi ci si abitua anche al cianuro che vuoi che sia un siero cosi tanto acclamato dalla scienza
La quarta e poi via a sfrecciare col monopattino e la mascherina ben allacciata
 

Daee

Forumer storico
Ok scusa non avevo letto bene, comunque non puoi fare confronti sul singolo mese perchè nel 2020 dicembre era in fase calante quest'anno la curva saliva , si dovrebbero prendere a blocchi i mesi autunno-invernali dall'inizio della salita alla fine della curva, e nessuno mette in dubbio il miglioramento.
PErò a me restano i soliti tre dubbi , 1) diminuzione della platea dei soggetti fragili per ovvi motivi , 2) l'evoluzione meno aggressiva della omicron, 3) e sto 95% di funzionamento dell'acqua santa che me lo potete spiegare in tutti i modi ma io faccio fatica a vederlo (anche alla luce dei primi 2 punti)
Screenshot_20220329_204309.jpg
 

PICO

Forumer storico

Appunto...Salvo Errori ed Omissioni (acronimo che le nuove generazioni non usano più)...peccato che tu abbia trascurato (omissione) e quindi mal calcolato.

Hai omesso di considerare che vi sono state 3 varianti principali, hai omesso che la "platea" di over 70 si è ridotta, hai omesso che i vaccini non sono stati fatti simultaneamente a tutti gli over 70...tanti non hanno ricevuto nemmeno 1 dose, trascuri i "guariti"...
Pensare che tu riesca ad elaborare dati statistici con tutte queste premesse...appare oltre le tue possibilità.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Quindi tal frase

era un parto della tua fantasia?

Credi di essere intelligente negando l'ovvio e banale fatto che l'origine della tua affermazione è facilmente individuabile :

Secondo quando riferisce la pubblicazione del quotidiano russo “Kommersant”, in data 7 marzo 2019, la maggior parte dei contratti conclusi prevede la possibilità di pagamento in rubli. I lettori possono seguire il link evidenziato in rosso e vedere.

Quello a casa mia si chiama "articolo" o "news" come direbbero gli anglofoni.
Articolo scritto da qualcuno che ha problemi di traduzione perché se letto nell'originale spiega diversamente.



Chiedo scusa ma ho dovuto "regolare" un facilone.
Fine OT.

Il problema 3a o 4a dose non è tanto di informarci ma di pregare non sia imposta alla categoria lavorativa cui si appartiene.

Io
Buona serata "tuttologo"
postami i contratti del gas in tuo possesso poi ne riparliamo...forse
 

Comoduca

co-founder
Ma quale quarta dose.. Tutti quelli che conosco che hanno il covid in questi giorni hanno poco più di un raffreddore

la quarta la stanno già facendo.
un mio conoscente, è un personaggio tv conosciuto , fece i 4 ristoranti ( nà buffonata !), che ho rivisto sabato sera l'ha già fatta...immunodepresso
ps. new entry ? doppione di un nick esistente ?
 

Daee

Forumer storico
Appunto...Salvo Errori ed Omissioni (acronimo che le nuove generazioni non usano più)...peccato che tu abbia trascurato (omissione) e quindi mal calcolato.

Hai omesso di considerare che vi sono state 3 varianti principali, hai omesso che la "platea" di over 70 si è ridotta, hai omesso che i vaccini non sono stati fatti simultaneamente a tutti gli over 70...tanti non hanno ricevuto nemmeno 1 dose, trascuri i "guariti"...
Pensare che tu riesca ad elaborare dati statistici con tutte queste premesse...appare oltre le tue possibilità.
Ma dicembre 2020 c'è e lo ha solo Ciccio oppure non c'è come scritto nel link dell'istat di cui ho fatto scansione? Perché affermare arbitrariamente che dove i morti eccedono é stato il virus e dove sono meno allora non è stato né il virus né il vaccino può essere comprensibile, considerato da chi proviene l' affermazione e le sue preferenze, ma affermarlo sulla base di dati che lo stesso ISTAT dichiara non avere pubblicato é leggermente diverso.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
e sto 95% di funzionamento dell'acqua santa che me lo potete spiegare in tutti i modi ma io faccio fatica a vederlo (anche alla luce dei primi 2 punti)

Dato che sei uno dei pochissimi contrari che sa dimostrare dell'obiettività, riguardo all'efficacia dell'acqua santa intanto metto questo, un'elaborazione di dati dell'ONS (ISTAT inglese) fatta da un analista del Financial Times.

0329ifruk.jpg


Il grafico mostra l'andamento della letalità (IFR sta per Infection Fatality Rate, cioè la % di morti che si ha sui contagiati) e della % di popolazione che ha sviluppato anticorpi contro il virus.
Prima dell'arrivo del vaccino, da Settembre 2020 a Febbraio 2021, cioè quando gli anticorpi si fanno solo prendendosi il virus, si vede che la letalità aumenta costantemente.
L'immunità naturale non riesce a riportare la situazione sotto controllo.
La svolta arriva Febbraio 2021 quando agli anticorpi da malattia si aggiunguono quelli da vaccino (la curva degli anticorpi nel grafico si sdoppia) nella popolazione più fragile.
Ottobre 2021 ulteriore riduzione della letalità associata alla 3a dose.
Letalità che continua a ridursi al sopravvenire di Omicron.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto