Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
100% vaccinati
20220329_223232.jpg


lol
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ancora sull'acqua santa c'è anche questo, che ho già messo, ma forse è sfuggito a qualche miscredente.

0215deuropa.png


E' un'elaborazione dell'analista dell'ISPI che segue la vicenda covid, fatta con i dati dell'ECDC, più o meno il nostro ISS a livello europeo, ogni pallino è un Paese.
Certo ci sono dei pallini che si discostano abbastanza dalla curva, probabilmente per fattori locali che rendono i Paesi non omogenei sotto vari punti di vista, sanitario, demografico, criteri di priorità nelle vaccinazioni, ecc, ma la tendenza è inequivocabile, più vaccini = meno morti.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
ciccio è tempo perso, anche oggi messo gente in ignora, spuntano come funghi

L'ignora è per tarocchi palesi, mancanza totale di obiettività, doppio pesisti, oltre ovviamente buontemponi e perculatori.
Quarantenne per il momento ha rischiato l'ignora solo come perculatore.

Adesso, io non sono un grande statistico come te, ma sto vaccino funzionante al 95% ndo cxazz sta? In quale mondo parallelo? Iovedo solo che chi doveva morire è morto nel 2020 e nel 2021
 

PICO

Forumer storico

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...
nessuno ha mai isolato il virus
nessuno ha mai riscosso la "taglia" sul virus
molti stati lo hanno riprodotto in coltura come ha fatto lo spallanzani
riprodotto sul genoma inviato dai cinesi nel feb 20
ma nn tutto il genoma...una parte

altrimenti si sarebbe capito che:

1) è artificiale perchè contiene il sito di scissione della furina

2) contiene filamenti di rna di altro virus che appartiene ai LAV

fate un foia
fate una richiesta ufficiale
pubblicate documenti ufficiali

.

An eye-opening 238 pages of just-released documents from the National Institutes of Health (NIH) disclose that in June 2020—at the request of researchers at China’s Wuhan University—the NIH deleted information about COVID-19 genetic sequencing

per gli storditi prossimi al boost del boost...NIH è l'istituto diretto da FAUCI


.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Un po' ti conosco e so che sei in buonafede.
Ti faccio notare che non hai compreso quali sono le variabili in gioco, e come concorrono a determinare il risultato finale.

Per vedere una riduzione del 95% della mortalità si dovrebbero verificare come minimo le seguenti 3 condizioni.

1 - Vaccino che riduce la letalità del 95%.

2 - Letalità del covid del 100% tra i non vaccinati.

3 - Un uguale numero di contagiati nel 2020 e nel 2021 (anche stesse condizioni di salute pregresse ma sorvoliamo).

Nessuna di queste condizioni si è verificata, e quindi il risultato finale non stupisce sia diverso da -95%.

1 - Vaccino che riduce la letalità del 95%.
Oggi anche il vaccinista più sfegatato ti direbbe che per un over 70 è troppo ottimistico.
Più reale potrebbe essere un 90% 3 settimane dopo la 2a dose, e un 70% dopo 6 mesi, quindi in media un 80%.
Quindi se questo fosse l'unico parametro in gioco dovresti aspettarti -80% e non -95%.
Ma non è l'unico, anzi è quello che influisce meno.

2 - Letalità del covid del 100% tra i non vaccinati.
Non ho voglia di trovare il valore esatto, non penso di sbagliare di molto dicendo che la letalità del covid per un over 70 non vaccinato sia del 10%.
L'effetto del vaccino è quello di ridurre questa mortalità dell'80%, quindi diventa del 2%.
Quindi se questi primi due fossero gli unici parametri in gioco avresti +10% di mortalità nel 2020 e + 2% nel 2021, quindi 2021 vs 2020 = -8%.

3 - Un uguale numero di contagiati nel 2020 e nel 2021.
Come si fa a passare da -8% teorico al -5% rilevato?
Semplice, basta ipotizzare che nel 2021 si sia contagiato il 38% in più di over 70 rispetto al 2020, il che appare verosimile.
Più contagiati = più morti a parità di tutte le altre condizioni.

S.E. & O.

Ho capito tutte queste variabili, ma torniamo a guardare la luna ... alla luce di questi numeri è giustificabile una vaccinazione di massa financo ai bambini di 5 anni? Tenendo conto degli effetti avversi che nei giovani sono maggiori, e pubblicizzata a 6 reti unificate con l'inganno che avrebbe diminuito il contagio (poi rivelatasi una colossale bugia?)
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ancora sull'acqua santa c'è anche questo, che ho già messo, ma forse è sfuggito a qualche miscredente.

Vedi l'allegato 649946

E' un'elaborazione dell'analista dell'ISPI che segue la vicenda covid, fatta con i dati dell'ECDC, più o meno il nostro ISS a livello europeo, ogni pallino è un Paese.
Certo ci sono dei pallini che si discostano abbastanza dalla curva, probabilmente per fattori locali che rendono i Paesi non omogenei sotto vari punti di vista, sanitario, demografico, criteri di priorità nelle vaccinazioni, ecc, ma la tendenza è inequivocabile, più vaccini = meno morti.

Potrei risponderti che in Perù con vaccinazione all'80% hanno un tasso di letalità del 6% , Bulgaria vaccinazione 30% letalità 3%.
Mi dirai eh ma il Perù è terzo mondo sanità scadente , ti direi eh ma in teoria anche in Italia dovremmo avere una sanità migliore della Bulgaria, come ne usciamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto