Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Superciuk..."nomen omen"?
Certi "creduloni" prendono fischi per fiaschi.
Nella "twittata" di Palazzo Chigi non vi è alcuna ammissione che gli attuali contratti prevedano pagamenti in Rubli.

Sarebbe pure emblematico (del livello culturale) che tali "interpreti" credano che i pagamenti vengano fatti con denaro "contante".



Non esiste l'inversione dell'onere della prova e non sono io che ho affermato esista (negli attuali contratti) una clausola che garantisca al cedente la facoltà di pretendere il pagamento in Rubli.
Se esistesse il P. non aveva necessità di emanare un decreto in tal senso.
Se esistesse non sarebbero decorsi già 7 giorni senza che nulla sia cambiato.
Se ci si informasse si scoprirebbe che fino ad ora erano le varie "imprese" cedenti (es. Gazprom) a dover convertire in Rubli i pagamenti in Euro/Dollari.
Se si fosse culturalmente preparati si dovrebbe capire a cosa mira la mossa del P. e si dovrebbe anche sapere quale arma a doppio taglio sia la stessa.
A chi manca delle basi e "pretende" dagli altri le prove che lui non sa fornire ... Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Da domani la Germania pagherà in rubli…. Con escamotage
 
1648765195220.png



provate a prendere il paxlovid dopo 7 giorni e poi mi dite

ci sono cento rimedi tutti efficaci se assunti precocemente

ma qui c'è chi sbarca il lunario a postare open...

r.i.p. De Donno
 

"Non ci sono relazioni , il vaccino prepara l'organismo a un impatto meno violento con il virus"
Quindi perchè sono aumentati gli infarti del 25% proprio da quando è uscito il vaccino che avrebbe dovuto ridurre le infiammazioni?
Sarebbe utile sapere il rapporto degli infarti tra feb-mar 2020 e feb-mar 2021 quando c'era il covid che produceva reazioni infiammatorie esagerate visto che non c'era il vaccino.
Se tanto mi da tanto gli infarti nel 2021 rispetto al 2020 dovrebbero essere esponenziali visto che è il covid a causarli, ma siccome non se ne parla nell'intervista poi uno non deve pensare a male, nessuna correlazione in base a cosa?
 
Ma veramente non ti viene in mente un motivo diverso dal vaccino?
Hai vissuto in un altro pianeta negli ultimi due anni?

Ho letto tutto l'articolo , il cardiologo afferma che l'aumento del 25% degli infarti feb/mar 22 su feb/mar 21 è dovuto al covid che ha scatenato più infiammazioni a livello di cuore cervello etc., nessuna correlazione coi vaccini che anzi aiutano visto che riducono le infiammazioni gravi di chi prende il covid.
Bene , vorrei semplicemente sapere l'aumento degli infarti (se c'è stato) di feb/mar 21 su feb/mar 20 quando c'era già il covid che scatenava infiammazioni propedeutiche per gli infarti e non c'era il vaccino che aiutava.
Più chiaro adesso? Perchè se non c'è stato non è stato il covid, e se non è stato neanche il vaccino chi è stato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto