Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grigione

notorius
Un'altra rappresentazione dell'effetto della vaccinazione sulla mortalità.
C'è chi si è preso la briga di confrontare il numero di morti per covid in Europa prima e dopo l'avvio della campagna di vaccinazione di massa.
Come data spartiacque ha preso Marzo 2021.

Vedi l'allegato 650265

L'Italia in questa poco invidiabile classifica (cit.) passa dal quinto al 19º posto, la Bulgaria dal 12º al primo.
Dopo Marzo 2021 tutta la parte alta della classifica viene occupata dai paesi dell'Est.
Fino a Marzo 2021 quelli dell'Est avevano avuto meno morti perché risparmiati dalla primissima ondata.

Vedi l'allegato 650278

Sarà una coincidenza che i Paesi dell'Est sono quelli che hanno vaccinato meno?

Vedi l'allegato 650277

L'Ungheria sembrerebbe in parte smentire l'interpretazone perché inizialmente ha vaccinato più di noi.
Purtroppo per loro hanno puntato sul cavallo sbagliato, dando agli anziani il vaccino cinese che si è rivelato meno efficace di quello delle BigPharma.

Se mio nonno aveva le ruote...sarebbe stato un carretto...ripiate, e fai un po' di dieta di statistica...hai scordato forse che, se non tutti, qualcuno su un sito di finanza, leggendoti potrebbe smettere di comprare fumetti...vorrai mica mica fare fallire l'editoria...poi dove t 'aggrappi,( non lo voglio dire ma IO lo So) buona cena :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

grigione

notorius
la tua dedizione è encomiabile però chi ha paura del vaccino non cambierà mai idea e troverà sempre appigli per la sua teoria complottista, ergo è tempo perso :-o
NON...uno ha paura del vaccino...IO PENSO PROPRIO CHE TU, NON AVENDO OPINIONE, HAI SOLO SPERATO CHE... ANDRÀ TUTTO BENE.......me lo auguro xchè anche mia sorella ha solo 7 grammi di.......
Dimenticavo, tra un pochino ne avrà circa 10 g. ....dopo il peso della quarta :violino:
 

lincoln

Forumer storico
non si sono fermati di fronte alle bare di bergamo, credo non abbiano limiti a questo punto e una fake della loro realtà virtuale sempre pronta
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
la tua dedizione è encomiabile però chi ha paura del vaccino non cambierà mai idea e troverà sempre appigli per la sua teoria complottista, ergo è tempo perso :-o

Non è che voglio convincere, metto delle informazioni.
Per quanto riguarda il covid, molti studi e report statistici risultano sufficientemente comprensibili anche ai non addetti ai lavori.
In questo modo vai alla fonte delle informazioni.
L'alternativa è fidarsi ciecamente del mainstream oppure degli stregoni, a scelta.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto