Daee
Forumer storico
la miocardite è una moda come il tatuaggio ed il piercing.Ora legale ha colpito.
![]()
Malore per il 20enne ciclista Gianmarco Garofoli: “Ho scoperto una MIOCARDITE"
Sostienici Tutti noi di Eventi Avversi News vogliamo che siate sempre aggiornati. La nostra missione non è solo quella di tenere i riflettori accesi, noi vogliamo fornirvi i migliori contenuti. Se apprezzate il nostro lavoro e volete sostenerci, potete farlo con una libera donazione. Il...www.eventiavversinews.it
Le statistiche non mostreranno alcun aumento, e se anche lo mostreranno sarà colpa del covid, non del vaccino, e se anche fosse colpa del vaccino ci sarà sempre uno pagato per fare uno studio e dimostrare che non è vero. Poi qualcuno lo posterà sul forum per dimostrare a se stesso di essere nel giusto, avendo deciso di rischiare la puntura. Piuttosto che suoni il pianoforte é meglio continui a postare qui, anzi gli daremo altro materiale per tenerlo impegnato. Non vorrei mai che qualche mio collega jazzista, dopo aver sentito certe sue cose su youtube, avesse delle reazioni avverse peggio del vaccino.
Tornando all'articolo di giornale direi che il ciclista è stato fortunato a non essere in ambiente rumoroso.
Ora legale+rumore= morte sicura.