Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda , vi è capitato mai di discutere con un novax convinto che il vaccino sia stato brevettato PRIMA del 2020 e fosse già pronto? avete idea da cosa possa nascere questa assurdità? tipo un documento taroccato, una informazione male interpretata ad hoc da qualche sito specializzato ... altro ... mi interessa questo tipo di bufala perché mi ha spiazzato, in genere la critica è che la sperimentazione sia stata troppo breve...
Domanda , vi è capitato mai di discutere con un novax convinto che il vaccino sia stato brevettato PRIMA del 2020 e fosse già pronto? avete idea da cosa possa nascere questa assurdità? tipo un documento taroccato, una informazione male interpretata ad hoc da qualche sito specializzato ... altro ... mi interessa questo tipo di bufala perché mi ha spiazzato, in genere la critica è che la sperimentazione sia stata troppo breve...
Scusa, pensavo lo sapessi o potessi averlo letto da qualche parte, visto che mi pare che ne hai letto molto più di me.
Comunque non pensavo nulla sullo sviluppo delle miocarditi post vaccino, tantomeno sulle tempistiche, però mi sembra strano che si possa parlare di “tipicamente” perché credo sia la prima volta che succede.
è lo smog il problema principale, poi il traffico e il contatto con le mogli chiusi in casa per lookdown
e tutte le altre palle che si inventano per avere visibilità
Bassetti si lamenta perche' non si parla piu' di cvd e deve pagare ugualmente le agenzie che gli procurano le apparizioni social/tv ( anche i copioni )
P.s. mi sono letto lo studio del link attivo dalla release dell’Ons, dove si citavano i due giorni post vaccino. Bellino. Ho scoperto qual’era l’unico vaccini che aveva dato problemi di miocarditi in precedenza.
edit: e comunque no, non avevo il minimo retro pensiero sui 28 gg, era una domanda neutra. E comunque il time frame che mi interessa è annuale. E con quello mica tradi.