Vaccino (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shen

Forumer attivo
Inutile recitare la parte dell'innocente, il sottinteso delle tue "domande" è che hanno scelto 28gg perché maschera il problema.

Con un'unica estrazione hai fatto un ambo alla tombola del complottista. :lol:

Vedi l'allegato 650752
Mi hai scoperto.

P.s. mi sono letto lo studio del link attivo dalla release dell’Ons, dove si citavano i due giorni post vaccino. Bellino. Ho scoperto qual’era l’unico vaccini che aveva dato problemi di miocarditi in precedenza.

edit: e comunque no, non avevo il minimo retro pensiero sui 28 gg, era una domanda neutra. E comunque il time frame che mi interessa è annuale. E con quello mica tradi.
 
Ultima modifica:

Shen

Forumer attivo
Lui ha chiesto prima del 2020.

Non può leggere lì, ma non è un'esclusiva.


Altro ambo.

Vedi l'allegato 650767
Sei prevenuto eh. Ho solo messo un link a un articolo che spiegava perché in qualche modo il Moderna era già pronto. Tra l’altro pure anti complotto.
Il video del pentagono sarebbe?

edit: tra l’altro l’articolo che ho messo io è del 7/12 il tuo del 19/12. Sempre del 2020. Gne gne.
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Il video del pentagono sarebbe?

Il documento che esiste ma è inaccessibile al pubblico.
In questo caso la prova che il vaccino era disponibile prima del virus, ma purtroppo non puoi leggere.
OK pagando, ma qui chi paga, e così il messaggio passa. A pensar male si fa peccato ma ci si indovina (cit.).
 

Shen

Forumer attivo
Il documento che esiste ma è inaccessibile al pubblico.
In questo caso la prova che il vaccino era disponibile prima del virus, ma purtroppo non puoi leggere.
OK pagando, ma qui chi paga, e così il messaggio passa. A pensar male si fa peccato ma ci si indovina (cit.).

tontoshen, non capisco di che parli, ma non importa.
Il mio articolo è in chiaro, non può leggerlo perché mi avrà messo in ignora, se è questo a cui ti riferisci.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Avevano detto che nn c'erano miocarditi da vaccino (burioni)
Poi che il tasso era 1 su 1.000.000

Poi 1 su 100.000

Poi 1 su 10.000

Adesso, grazie alla sentenza di un giudice, sono obbligati a pubblicare decine di migliaia di pagine al mese(sono appena state pubblicate altre 10.000)

E si scopre che pfizer stima tale grave malattia, che porta alla morte di 1 su 5 o al trapianto del cuore, ha un rateo che va da 1 su 1.000 a 1 su 10.000

È un rateo spaventoso

Su 10.000.000 tra bambini e ragazzini significa vederne ammalati di cuore fino a 100.000

20220403_120045.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto