Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
radio radio che ospita spesso fusaro ha abbracciato la linea della controinformazione..

ha deciso di fare un po di soldi con i boccaloni
visto quanti ce ne sono

Per fortuna adesso il danno è quasi del tutto limitato al solo portafoglio dei polli, mentre fino a pochi mesi fa il danno era anche alla loro salute, a quello dei non-polli che non potevano curarsi perchè gli ospedali erano pieni di polli incovidati, a quello della società tutta che doveva spendere e tirare il freno a mano altrimenti troppi polli si ammalavano tutti assieme.

radio radio che ospita spesso fusaro ha abbracciato la linea della controinformazione..

ha deciso di fare un po di soldi con i boccaloni
visto quanti ce ne sono

poi ho letto un po di commenti a questo tweet, solite cose del tomblotto
Non vorrei sbagliare ma radio radio è quella della fallimentare cura Di Bella che fece tristemente vittime negli anni 90 se non ricordo male.... e ancora esiste?!

Per fortuna adesso il danno è quasi del tutto limitato al solo portafoglio dei polli, mentre fino a pochi mesi fa il danno era anche alla loro salute, a quello dei non-polli che non potevano curarsi perchè gli ospedali erano pieni di polli incovidati, a quello della società tutta che doveva spendere e tirare il freno a mano altrimenti troppi polli si ammalavano tutti assieme.

Peccato che invece si debba continuare a convivere con beoti boccaloni...la madre degli idioti è sempre incinta.

Non vorrei sbagliare ma radio radio è quella della fallimentare cura Di Bella che fece tristemente vittime negli anni 90 se non ricordo male.... e ancora esiste?!
si bravo è lei...esiste esiste ed ha anche molti ascoltatori a Roma e penso anche in Italia.

qua possiamo trovare anche un intervista dell'eminente prof merluzzi no-vax e profondo esperto di politica internazionale che ci dà una lucidissimo spiegazione della guerra in Russia e dell'attuale governo degli stati uniti

nn mi meraviglierei se riusciste a pagare un servizio in chiaro...
d'altronde gratis(pagati con le mie tasse) vi danno solo i vaccini...e quelli sai quanti ce ne sono ancora? :d:

alla fine com'è finita quella cura?
grande...
mai sul pezzo :d:
e lì sei un master(il blaster ovviamente è s-bor) :rotfl:

1649061353378.png

Consenso informato della sperimentazione Pfizer del 15/12/21

"Gli effetti su sperma, gravidanza, feto o neonato allattato non sono noti"

Consigliano anticoncezionali fino a 28 giorni dopo l'ultima dose.

1649061868604.png

alla fine com'è finita quella cura?
un fallimento totale, che però creò grandi speranze, ricordo di aver sentito alcune trasmissioni in cui si parlava di un complotto della medicina ufficiale con i medici che cospiravano perché non si diffondesse una cura che non costava niente ed era efficacissima. Molta gente disperata ci cadde. Ricorda qualcosa...?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto