Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tontoshen, non capisco di che parli, ma non importa.
Il mio articolo è in chiaro, non può leggerlo perché mi avrà messo in ignora, se è questo a cui ti riferisci.

Se vuoi evitare fraintendimenti:

1 - Non fai credere che la tua replica sia la risposta alla domanda che quoti mentre non lo è (ma allora perché quoti?).
2 - In una frase devi scrivere il soggetto a cui ti stai riferendo, non un altro, il soggetto non deve essere il link se intendi il post.
3 - Usi correttamente i pronomi, se intendi che non può leggerti perché sei in ignora allora scrivi "leggermi", non "leggerlo" in una frase dove il soggetto è un link.
4 - Non metti un link che punta ad una pagina in cui si fa appena in tempo a leggere il titolo, che può essere tradotto con "Abbiamo il vaccino da sempre", che guarda caso sembra la risposta alla domanda quotata, ma poi dici che non lo è.

Scusa se ho mal interpretato, ma capisci che hai sviato parecchio.
Per evitare ulteriori spiacevoli incomprensioni, ti metto in ignora.

:bye:

Se vuoi evitare fraintendimenti:

1 - Non fai credere che la tua replica sia la risposta alla domanda che quoti mentre non lo è (ma allora perché quoti?).
2 - In una frase devi scrivere il soggetto a cui ti stai riferendo, non un altro, il soggetto non deve essere il link se intendi il post.
3 - Usi correttamente i pronomi, se intendi che non può leggerti perché sei in ignora allora scrivi "leggermi", non "leggerlo" in una frase dove il soggetto è un link.
4 - Non metti un link che punta ad una pagina in cui si fa appena in tempo a leggere il titolo, che può essere tradotto con "Abbiamo il vaccino da sempre", che guarda caso sembra la risposta alla domanda quotata, ma poi dici che non lo è.

Scusa se ho mal interpretato, ma capisci che hai sviato parecchio.
Per evitare ulteriori spiacevoli incomprensioni, ti metto in ignora.

:bye:
Io veramente avevo risposto a Lincoln.
Ciao, è stato un piacere.

Quindi due ambi e vai in ignora, dalla terna in su ne basta una

Nuovamente "matematica" alternativa...o dislessia cognitiva conclamata?

Due ambi = 4 numeri estratti ....
Terna = 3 numeri estratti...
quindi se con 2 ambi è già in ignora cosa centra la terna?

Ps dopo la Terna c'è la Quaterna e dopo la Cinquina.

Quindi due ambi e vai in ignora, dalla terna in su ne basta una

C6C273BF-D3BB-4834-9C5E-7A5EB1C6CAAE.jpeg

morti nn covid 15-54 anni vs media 2014-2019

1648989986124.png

per gli storditi...l'area in giallo è l'eccesso

Giusto stabilire quante sono le miocarditi, ma bisogna anche tenere presente il contesto.

La stima di uno studio pubblicato su The Lancet è che a livello mondiale i morti reali siano il triplo di quelli contati.

Questo studio dell'ECDC calcola in 469.000 le vite salvate dai vaccini in Europa fino a Novembre 2021.

Questo invece 240.000 morti risparmiate in USA solo fino a Giugno 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto