Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nei 14gg il s.i. cerca di capire cacchio è entrato..

Mi chiamo Mork
Su un uovo vengo da Ork
Impara un po'
Ora il saluto ti do
Nano, nano, la tua mano...

Salve, ma in questo pianeta vi fate sta merda?!?
un secondo dopo il s.i. capisce di aver fatto entrare "quello" che apre le porte...

è "quello" che è accaduto alla madre di un compagno di classe di mio figlio

alla mattina fa il mitico"primo booster" aka shot numer three

al pomeriggio si sente poco bene

alla sera febbrone da cavalli(39.8)

la mattina seguente conferma tramite molecolare di aver contratto sc2

una settimana a letto e guarigione solo dopo deltacortene...che la tachi e la vigile attesa se la stavano portando al creatore

fingete stupore...

Vedi l'allegato 651103

chiedetevi una volta per tutte perchè nel conteggio delle infezioni si considerino vaccinati solo dopo 14 gg dalle inoculazioni...

che accade in quei 14 giorni?

ve lo si evidenzia, scrive, riporta qui da report w 42 uk

in altro 3d da giugno e cioè da quando cominciava ad apparire clamorosamente evidente la correlazione diretta tra inoculati e positivi

FOIA appena rilasciato nelle nuove 10.000 pagine pubblicate obbligatoriamente da pfizer(che aveva chiesto di posticipare al 2095 via fda)

Tre mesi dopo il rilascio del VACClNO, la Pfizer ha dovuto assumere altri 600 dipendenti a tempo pieno, con un piano per assumere 1.800 in totale, solo per elaborare la marea di eventi avversi segnalati."

Vedi l'allegato 651105

DI COS'ALTRO AVETE BISOGNO PER CAPIRE?

NON E' UN VACCINO MA UN FARMACO

NON IMPEDISCE IL CONTAGIO MA ANZI LO FACILITA ABBASSANDO LE DIFESE IMMUNITARIE

HA UNA QUANTITA' DI EFFETTI AVVERSI CONTEGGIATA IN 1.249 DIVERSI, MOLTI DEI QUALI INVALIDANTI GRAVEMENTE E FATALI

NON VI PROTEGGE DALLA MALATTIA, DAL RICOVERO, DALLA TERAPIA INTENSIVA, DALLA MORTE...

COME INDICANO TUTTE LE STATISCTICHE DEL GLOBO TERRAQUEO...

ANZI, IN CASI COME UK CHE RILASCIA I DATI, ABBIAMO L'EVIDENZA DELL'EFFICACIA NEGATIVA...E CIOE' CHE IL RATEO DI CONTAGIATI-AMMALATI-DECEDUTI E' MAGGIORE DEL RATEO STESSO DI INOCULATI
Devi mettere i disegnini altrimenti chi non sa leggere ed usa la tombola x capirsi non capirà mai.

Forse le piccole miocarditi benigne. non lo sono.

È normale

È normale che mio suocero muoia 3 settimane dopo il vaccino
E che mio padre faccia fatica a camminare
È normale che il mio patrigno abbia tremori incontrollabili
E la vista di mio figlio si sia deteriorata improvvisamente all'età di 21 anni

È normale che i bambini muoiano improvvisamente
Di infarto o nel sonno
Di emorragia cerebrale o coaguli
È normale

È normale che i giovani muoiano di ictus e arresti cardiaci
Calciatori che crollano in campo

Sportivi uomini e donne i cui cuori cedono
Al culmine della loro forma fisica
È normale

La miocardite è comune e lieve, soprattutto nei giovani
Dolori al petto e mal di testa che durano per settimane
sono normali

È normale che nessuno si interroghi
O voglia aprire gli occhi
Di fronte alla propaganda venduta, mentre i bambini muoiono
È normale che i vaccinati si ammalino e siano ricoverati,
Il loro sistema immunitario è esaurito e fuori uso
Significa che i vaccini funzionano
È normale
Niente è normale nel 2022

Gli studi hanno evidenziato che le miocarditi da vaccino mRna sono più frequenti nei giovani maschi.
Sono miocarditi così frequenti e gravi da determinare un numero di decessi rilevabile tramite l'eccesso di mortalità?
Se ci fosse un eccesso importante sarebbe un warning, anche se non ancora la certezza di problemi seri.
Viceversa se non ci fosse eccesso, allora si può dire che la strage da vaccino al momento non c'è stata (che non significa dire che non è morto nessuno).

Il 70% della popolazione 18-49 (grafico è uomini + donne) ha fatto la seconda dose tra Giugno e Ottobre:

Vedi l'allegato 651065

I dati ISTAT disponibili arrivano fino a Dicembre 2021, selezionando i mesi da Giugno a Dicembre, solo popolazione maschile, confrontati con la media 2015-2019 risulta:

Vedi l'allegato 651066

Nessun warning direi.

:-o

Forse le piccole miocarditi benigne. non lo sono.

Eh ma questo è un sito non certificato! Chissà se la bibliografia riportata sarà accettata. In ogni caso ancora non c'è un aumento di morti e anche se ci fosse non basterebbe (+ - cit). Chissà The Lancet cosa dice, quella si è rivista seria, vedi idrossiclorochina... Errore riconosciuto, studio ritirato, ma farmaco vietato.
Meglio morire sapendo di essere con la scienzah o vivere avendola contro? Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto