snapo
the greater the truth, the greater the libel
È anche una bolla di disumano egoismoPiccola storia triste.
Amica di mia moglie, over 50, tridosata, mai avuto un dubbio, per mera fiducia nel mondo direi, nelle istituzioni, nella scienza etc. Qualche volta ne hanno parlato, con mia moglie, ma l’amica non è una di quelle invasate, quindi più di tanto non ha mai rotto i cojoni.
Al contrario del marito, giornalista di punta del quotidiano locale, quasi 70 enne, completamente imparanoiato dal COVID, mascherine a casa per chiunque mette piede etc. Il vaccino unica salvezza del mondo.
Da un po‘ di tempo l’amica non si sente bene, per niente. strani pruriti, stanchezza generalizzata. Fa analisi del sangue, qualcosa non torna. Si dovrà indagare. Siccome i sintomi sono comparsi subito dopo la terza dose, per precauzione vorrebbe dire basta, col piffero che in autunno si farà una quarta.
Sia mai! Tuona il marito. O vaccino o morte!
Una sera ne parlano a cena con amica medica, che concorda con la moglie! Meglio evitare una quarta…
Sia mai! Tuona il marito. O vaccino o morte!
Finirà che divorziano. Lei sta male poraccia.
E la morale della favola è? Quelli che vivono in una bolla autoreferenziale sono i giornalisti.
Pappagallescamente.
Se io sono convinto che il farmaco pfizer o moderna (lo hanno detto anche loro smentendo se stessi:"mai detto che immunizzava"...ahaha) funziona e mi salva la vita, costringo anche te che non sei così convinta. Non me ne frega una ceppa se non stai bene, neanche se ho seri indizi che il tuo malessere è legato a quella sperimentazione(che ricordiamo finire nel 2023 per adulti e tardo 2024 per i bambini). Ti ordino di FARTI ANCHE TE e anche se ci sono precise indicazioni che potrebbe portarti a invalidità e infine decesso.
IO SONO CONVINTO CHE A ME FA BENE
IO SONO CONVINTO CHE A ME SALVA LA VITA
IO SONO CONVINTO CHE LA MIA VITA VALGA PIÙ DELLA TUA
IO SONO CONVINTO CHE TU DEBBA SACRIFICARE LA TUA VITA PER PERMETTERE A ME DI MANTENERE LA MIA CONVINZIONE
IO SONO IO E TUTTI GLI ALTRI SONO NIENTEEEEE