Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola storia triste.
Amica di mia moglie, over 50, tridosata, mai avuto un dubbio, per mera fiducia nel mondo direi, nelle istituzioni, nella scienza etc. Qualche volta ne hanno parlato, con mia moglie, ma l’amica non è una di quelle invasate, quindi più di tanto non ha mai rotto i cojoni.
Al contrario del marito, giornalista di punta del quotidiano locale, quasi 70 enne, completamente imparanoiato dal COVID, mascherine a casa per chiunque mette piede etc. Il vaccino unica salvezza del mondo.

Da un po‘ di tempo l’amica non si sente bene, per niente. strani pruriti, stanchezza generalizzata. Fa analisi del sangue, qualcosa non torna. Si dovrà indagare. Siccome i sintomi sono comparsi subito dopo la terza dose, per precauzione vorrebbe dire basta, col piffero che in autunno si farà una quarta.
Sia mai! Tuona il marito. O vaccino o morte!
Una sera ne parlano a cena con amica medica, che concorda con la moglie! Meglio evitare una quarta…
Sia mai! Tuona il marito. O vaccino o morte!

Finirà che divorziano. Lei sta male poraccia.

E la morale della favola è? Quelli che vivono in una bolla autoreferenziale sono i giornalisti.
Pappagallescamente.
È anche una bolla di disumano egoismo
Se io sono convinto che il farmaco pfizer o moderna (lo hanno detto anche loro smentendo se stessi:"mai detto che immunizzava"...ahaha) funziona e mi salva la vita, costringo anche te che non sei così convinta. Non me ne frega una ceppa se non stai bene, neanche se ho seri indizi che il tuo malessere è legato a quella sperimentazione(che ricordiamo finire nel 2023 per adulti e tardo 2024 per i bambini). Ti ordino di FARTI ANCHE TE e anche se ci sono precise indicazioni che potrebbe portarti a invalidità e infine decesso.
IO SONO CONVINTO CHE A ME FA BENE
IO SONO CONVINTO CHE A ME SALVA LA VITA
IO SONO CONVINTO CHE LA MIA VITA VALGA PIÙ DELLA TUA
IO SONO CONVINTO CHE TU DEBBA SACRIFICARE LA TUA VITA PER PERMETTERE A ME DI MANTENERE LA MIA CONVINZIONE

IO SONO IO E TUTTI GLI ALTRI SONO NIENTEEEEE

fingete di meravigliarvi...ahaha

La seconda dose di richiamo del vaccino contro il Covid-19 sarà aperta alle persone di età pari o superiore a 60 anni, la cui ultima iniezione risale a più di sei mesi fa. Lo ha annunciato giovedì 7 aprile il ministro della Salute Olivier Véran su RTL

il <60 astuto..."stavolta nn mi tocca" :d:

Tu...
Immagina...

20220408_195718.png

20220408_232400.jpg

Quando a luglio misi una foto di tessera vaccinale francese cartacea, con 6 caselle numerate e altre libere...

Quando contemporaneamente riportai l'acquisto di 6 dosi abbondanti(abbondandis in abbondandum...cit)per ogni cittadino ue da parte della von der kazzen...

Gli s-bor-oni diffamavano e aggredivano verbalmente come un branco di jene...

Accattateville(cit)

Il problema secondo Clementi
Non è arrivare alla settima dose (azzzzz)
Ma di arrivarci in breve tempo (ooooo)

.

"Annientando il sistema immunitario si crea una società di immunodepressi"

Milioni di anni di evoluzione biologica ed adattamento/convivenza coi patogeni buttati nel cesso

r.i.p.

Ma l'istat dice che è tutto normale. Quando anche le statistiche non potranno più nascondere la cosa sarà troppo tardi...

Anche l'INPS ringrazia. Hanno gridato allarmi fino a prima del covid. Adesso forse hanno fatto il conto che ci siano ancora over 80 e fragili da sterminare per essere a posto con i conti nonostante la distruzione di chi paga le pensioni agli odierni pensionati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto