Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le bibite per integrare i sali, il chiasso dei tifosi, il freddo, ma anche il caldo per i tennisti. Il tour de france, quando si udirà anche il frinire delle cicale sarà pericolosissimo. Quasi quasi cerco di iscrivermi. Potrei essere l'unico ad arrivare al traguardo

Qui il messaggio che si vuol far passare è che niente po' po' di meno del Presidente della Corte Costituzionale consideri il nostro Governo un "Cremlino nostrano".
Essendo i no-vax pro-Putin, non si capisce se paragonare Draghi al loro idolo sia da considerarsi un'infamia o un merito.
In ogni caso short clip = suspicious thing.:devil:
Infatti nell'extended edition il Dottor Sottile più che accusare paventa un possibile pericolo nel futuro.
Come disse Grazia Arcazzo: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza. :futuro:

Qui il messaggio che si vuol far passare è che niente po' po' di meno del Presidente della Corte Costituzionale consideri il nostro Governo un "Cremlino nostrano".
Essendo i no-vax pro-Putin, non si capisce se paragonare Draghi al loro idolo sia da considerarsi un'infamia o un merito.
Infatti nell'extended edition il Dottor Sottile più che accusare paventa un possibile pericolo nel futuro.
Come disse Grazia Arcazzo: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza. :futuro:

Pure filologo sei...ma come x la statistica, oltre a dieta stretta di numeri primi, sei pure a dieta su "parola" e erudizione ( quest'ultima me pareva già scontata danpezzo)
Ps, grazie x avermi fatto ascoltare l'intervista...ora però ascoltala pure tu :d:

ma infatti è ciò che stiamo vivendo da 2 anni e nessuno se ne è accorto, anzi qui tutti a spaccarsi tra comunismo e democrazia quando altro nn è che un problema di oligarchia da est a ovest...tutto il resto è un ricordo superato da un pezzo

siamo nel sonno totale

6F21B853-9217-4E08-AB7F-2D1EF9D16104.jpeg

ma infatti è ciò che stiamo vivendo da 2 anni e nessuno se ne è accorto, anzi qui tutti a spaccarsi tra comunismo e democrazia quando altro nn è che un problema di oligarchia da est a ovest...tutto il resto è un ricordo superato da un pezzo

siamo nel sonno totale
Ma secondo Te, quando uno esulta x l'obbligo vaccinale negli states, "solo" x non sentirsi SOLO... è giudice di se stesso :ihih:

siamo nel sonno totale

Che ci posso fare, è più forte di me. Non sopporto i mezzucci.
Niente giustifica l'alterazione dei fatti.
Chi ha tagliato l'intervista in quel modo intendeva manipolare.
Puoi considerare gli altri pecore (io non mi offendo), non puoi cercare di ingannarli (mi incazzo).

Che ci posso fare, è più forte di me. Non sopporto i mezzucci.
Niente giustifica l'alterazione dei fatti.
Chi ha tagliato l'intervista in quel modo intendeva manipolare.
Puoi considerare gli altri pecore (io non mi offendo), non puoi cercare di ingannarli (mi incazzo).

nn no mica capito che vuol dire sto video? che emblema sarebbe e de che?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto