Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste testimonianze dei primari degli ospedali sono incredibili..

penso che intorno a noi ci stavano il 3/4% della popolazione completamente folle che ignoravamo

ilmessaggero.it: No vax, deliri in corsia: «Mia mamma sta male per colpa di voi medici».

In olanda han beccato un disgraziato che ti vendeva online il "kit per contrarre il covid" e avere il gp senza fare il vaccino...
...Aggiungerei, se sopravvivi, ma son solo dettagli...:wall::wall::wall::wall::wall:

queste testimonianze dei primari degli ospedali sono incredibili..

penso che intorno a noi ci stavano il 3/4% della popolazione completamente folle che ignoravamo

ilmessaggero.it: No vax, deliri in corsia: «Mia mamma sta male per colpa di voi medici».

Anche questa anestesista rianimatrice parla di follia.
C'è poco da fare queste persone hanno una percezione della realtà completamente alterata, arrivano ad accusare perfino chi gli sta salvando la vita.

Ultima modifica:
Anche questa anestesista rianimatrice parla di follia.
C'è poco da fare queste persone hanno una percezione della realtà completamente alterata, arrivano ad accusare perfino chi gli sta salvando la vita.

video pazzesco

questa stessa operatrice sanitaria parla di follia..

follia di gente che rifiuta il vaccino perché non sa cosa c'è dentro ma in ospedale per salvarli la vita gli vengono somministrati tantissimi farmaci con effetti collaterali sicuramente più pericolosi di quelli del vaccino e prodotti dalle stesse case farmaceutiche che producono il vaccino stessi...

follia perché dopo che sono stati curati continuano a denigrare e offendere chi gli ha salvato la vita

follia perché addirittura contestano agli operatori sanitari di fare parte di complotto..

io non avrei mai pensato che c'è ne fossero cosi tanti..questa cosa mi sconvolge nel profondo..

io non riesco più a essere tollerante come nazione elfica e ciccio che ammiro per il loro self control..

sono piuttosto come lincoln ossia incaz...o nero

io non darei più spazio a post dove si parla di complotto, di siero genico di dittatura sanitaria di cure alternative...

basta la pazienza è finita perché fanno un danno a loro stessi agli altri al sistema sanitario e al sistema della spesa pubblica....

libertà di espressione non è gridare in una piazza affolata c'è una bomba c'è una bomba così da creare panico da creare tafferugli e da creare morti da calpestamento..

così non è libertà di espressione dire che il vaccino è un siero genico, che è fatto per controllarci, per modificare il DNA per il 5g e che sta causando tantissime morti .
che il Covid non esiste o è al max un influenza..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto