così non è libertà di espressione dire che il vaccino è un siero genico, che è fatto per controllarci, per modificare il DNA per il 5g e che sta causando tantissime morti .
che il Covid non esiste o è al max un influenza..
Io invece penso che l'italiano medio si sia comportato nel modo migliore dal punto di vista del rispetto delle regole, in termini di leggi e comportamenti suggeriti e/o imposti dalle Istituzioni.Senza contare che a livello generale indossare la mascherina e stare distanti pare essere una cosa impossibile per l'italiano medio, vaccinato o no.
Non per fare l'avvocato di nessuno, forse ha detto un'inesattezza e poteva essere più preciso. La domanda è mal posta perché è chiaro che nemmeno la terza dose sarà mai risolutiva al 100%. Ci sono dei casi? è chiaro che ci sono. Probabilmente il concetto è che i dati sono ancora insufficienti per fare statistica ; però chi ha postato il video magari poteva farlo durare 5 secondi in più e la cosa appare già più accettabile, Burioni dice infatti che tra i casi di chi ha ricevuto la seconda dose (statistica consolidata) è altissima l'incidenza di patologie pregresse e di indebolimento causa età mentre tra i non vaccinati questa incidenza è estremamente inferiore. Strana fretta di trovare e andare a prendere il pelo nell'uovo per darlo in pasto a sappiamo chi. Tipico atteggiamento di chi sta lì col fucile spianato per impallinare al minimo cenno di errore che deve necessariamente essere fatto passare per menzogna Il preterintenzionale braccio di silicone mi indigna di più francamente.Vedi l'allegato 631430
Burioni sparge bugie in TV.
Pagato con il canone degli italiani.
Posso dire che mi disgusta più di braccio di silicone?
Per me è grave perché Burioni (oltre a essere pagato dai cittadini col canone, vabbè) viene invitato in veste di virologo, scienziato, esperto, lume.Non per fare l'avvocato di nessuno, forse ha detto un'inesattezza e poteva essere più preciso. La domanda è mal posta perché è chiaro che nemmeno la terza dose sarà mai risolutiva al 100%. Ci sono dei casi? è chiaro che ci sono. Probabilmente il concetto è che i dati sono ancora insufficienti per fare statistica ; però chi ha postato il video magari poteva farlo durare 5 secondi in più e la cosa appare già più accettabile, Burioni dice infatti che tra i casi di chi ha ricevuto la seconda dose (statistica consolidata) è altissima l'incidenza di patologie pregresse e di indebolimento causa età mentre tra i non vaccinati questa incidenza è estremamente inferiore. Strana fretta di trovare e andare a prendere il pelo nell'uovo per darlo in pasto a sappiamo chi. Tipico atteggiamento di chi sta lì col fucile spianato per impallinare al minimo cenno di errore che deve necessariamente essere fatto passare per menzogna Il preterintenzionale braccio di silicone mi indigna di più francamente.
In effetti... può anche darsi che a qualcuno Burioni stia semplicemente sulle balle (e come dargli torto?).Questa è la mira di chi appunto sottolinea pubblicando il video e mettendolo alla berlina.
però è vero che alla scienza non viene perdonato nulla..In effetti... può anche darsi che a qualcuno Burioni stia semplicemente sulle balle (e come dargli torto?).
Ma se da un lato abbiamo "scienziati pazzi" (ex nobel) che dicono parecchie scemenze mischiate a qualche verità, e "scienziati ufficiali" che dicono parecchie verità mischiate a qualche scemenza, la persona media - tenendo conto del livello medio del titolo di studio italiano, e per di più con un peso prevalente delle discipline umanistiche rispetto a quelle scientifiche - ha tutto il diritto di sentirsi sconcertata.
Il diritto di percepire che gli si richiede più un atto di fede che un atto razionale.
Comunque io questo weekend ho avuto un forte mal di testa (nella notte tra venerdì e sabato) e, all'alba di sabato, ho assunto il mio primo farmaco del 2021 (vaccini esclusi), ovvero una tachipirina.
Poi avevo un po' di raffreddore, che è migliorato grazie ad un giro notturno in moto ieri sera.
LA MOTO E' UN FARMACO MA NON CE LO DICONO!!!
O, meglio, lo affermano solo in pochi.
Andare in moto riduce lo stress - Dueruote
La ricerca dell'Università della California: un giro in moto abbassa i livelli di cortisolo, aumenta l'attività cerebrale ed equivale a un allenamento leggero in palestrawww.dueruote.it
OT Ho giusto seguito un breve "dibattito" su Twitter: all'estero il Covid non è un argomento a cui l'informazione dedica percentuali clamorose di spazio; ci sono talk-show sul tema, ma non 24 ore al giorno come da noi, e uno ha scritto che nei programmi TV tedeschi non vengono invitati i novacs.però è vero che alla scienza non viene perdonato nulla..
i no vax stanno appollaiati pronti come falchi ad attaccare al minimo errore, lapsus o dimenticanza..
mentre loro in virtù della famigerata libertà di espressione possono dire tutto ciò che gli passa per la mente