Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mainstrem ora è tutto dei complottisti...le pecore sono loro..è talmente chiaro...menti molto facilmente manovrabilità che abboccano a qualunque castroneria

non è da oggi: sono 20 anni che il giornalismo e tutto il settore dell'informazione è credo il settore che tiene il più alto numero di occupati.
essere occupati oggi in quel settore significa essere pagato a cottimo, un tot a trafiletto. e si noti che nn sono laureati proveniente magari da un classico ma al massimo corsi di 3 anni .

va da se che la quantità non è mai andata d'accordo con la qualità.

senti per me l'apoteosi si è avuta quando i complottisti pretendono che l'ucraina o l'America dimostrino che le bombe sui civili siano russe o che i genocidi siano appunti compiuti dai russi..

siamo arrivati all'apoteosi della distorsione mediatica.

cioè io vittima di una guerra di invasione della distruzione delle mie città dell'uccisione della popolazione civile devo pure stare a dimostrare che le bombe non me le sono tirate da solo..da solo!..o che non ho ammazzato il mio stesso popolo

ma siamo impazziti? per me sta gente è proprio indegna.

lo dico senza mezzi termini senza problemi senza troppi giri di parole..

sta gente ha bisogno di cure perché non stanno a posto con il cervello oppure sono in malafede
delle due l'una
VACCINO
VACCINO
VACCINO
VACCINO
VACCINO
VACCINO
VACCINO

QUI SI PARLA DI VACCINO...

DERIVATO DA VACCA NN SIGNIFICA CHE PUOI MANDARLO, IL 3D, IN VACCA

MA CHE IL PRIMO VACCINO FU UN SIERO DERIVATO DALLA VACCA

HAI SBAGLIATO 3D

preoccupatevi di voi stessi...

scaricare odio sugli altri nn vi aiuterà

"Mi aspetto SERIAMENTE che una serie di nuove varianti SARS-CoV-2 (SC-2) altamente virulente e altamente infettive emergano ora rapidamente e in modo indipendente nei paesi altamente vaccinati di tutto il mondo e che presto si diffondano ad alto ritmo. I aspettarsi che l'attuale modello di infezioni ripetitive e malattie relativamente lievi nei vaccinati si aggravi presto e venga sostituito da malattie gravi e morte. Sfortunatamente, non c'è modo in cui i vaccinati possano fare affidamento sull'assistenza del loro sistema immunitario innato per proteggersi dai coronavirus come loro IgM innate rilevanti gli anticorpi sono sempre più superati dagli Abs vaccinali che migliorano l'infezione, che vengono continuamente richiamati a causa della circolazione di varianti di Omicron altamente infettive."

l'aver obbligato, chi naturalmente avrebbe avuto immunità naturale grazie ad un forte sistema immunitario, a fare una sorta di profilassi farmacologica con un farmaco sperimentale rimarrà il più grade crimine contro l'umanità mai perpretato.

Non la guerra vi salverà, non l'odio...

...

1649619332000.png

senti per me l'apoteosi si è avuta quando i complottisti pretendono che l'ucraina o l'America dimostrino che le bombe sui civili siano russe o che i genocidi siano appunti compiuti dai russi..

cioè io vittima di una guerra di invasione della distruzione delle mie città dell'uccisione della popolazione civile devo pure stare a dimostrare che le bombe non me le sono tirate da solo..da solo!..o che non ho ammazzato il mio stesso popolo

sta gente ha bisogno di cure perché non stanno a posto con il cervello oppure sono in malafede
delle due l'una

IO non è per animi sensibili.
I postatori no-vax putiniani sono in netta maggioranza.
Il vaccino è merda, in barba a tutte le evidenze scientifiche, la Russia fa bene ad invadere e massacrare l'Ucraina, con buona pace del diritto internazionale.
Bell'ambientino, non c'è che dire. :eek:

IO non è per animi sensibili.
I postatori no-vax putiniani sono in netta maggioranza.
Il vaccino è merda, in barba a tutte le evidenze scientifiche, la Russia fa bene ad invadere e massacrare l'Ucraina, con buona pace del diritto internazionale.
Bell'ambientino, non c'è che dire. :eek:
1649630870479.png

Vaccinated Have Up To SIX Times the Infection Rate of Unvaccinated, New Zealand Government Data Show

1649631148185.png

The data shown on the graph are notable for several reasons:

• Firstly the obvious one – during the most recent Covid wave there was a much lower infection rate in the unvaccinated, compared with those that had been given one, two or three doses of vaccine. What’s more, this isn’t a small effect – over the period shown approximately:
    • 10% of the triple vaccinated in New Zealand were infected.
    • 14% of the single vaccinated were infected.
    • An astounding 18% of the double vaccinated were infected.
    • Yet only 3% of the unvaccinated appear to have been infected.
SI' QUEI FARMACI SONO MERDA

Ultima modifica:

delle due l'una
Questo post e' magnifico, lo devo salvare

Vedi l'allegato 652455
Vaccinated Have Up To SIX Times the Infection Rate of Unvaccinated, New Zealand Government Data Show

Vedi l'allegato 652457

The data shown on the graph are notable for several reasons:

• Firstly the obvious one – during the most recent Covid wave there was a much lower infection rate in the unvaccinated, compared with those that had been given one, two or three doses of vaccine. What’s more, this isn’t a small effect – over the period shown approximately:
    • 10% of the triple vaccinated in New Zealand were infected.
    • 14% of the single vaccinated were infected.
    • An astounding 18% of the double vaccinated were infected.
    • Yet only 3% of the unvaccinated appear to have been infected.
SI' QUEI FARMACI SONO MERDA
Eh, ma lo decide lui cosa è scientifico o no. É scientifico cercare di portare in questo thread la guerra in Ucraina? Secondo lui sì, e con questo non credo serva aggiungere altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto