Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogando questo è il risultato dello studio
Vedi l'allegato 652548
Tra il 12 dicembre 2020 e il 31 novembre 2021 i vaccini hanno salvato la vita a 1.100.000 persone

Questi sotto erano i morti alla data 12 dicembre 2020 cioè 292.000
Vedi l'allegato 652549

Alla data di quell'articolo come è scritto nello stesso i morti erano 800.000 , quindi da quando è iniziato quello studio non solo ci sono stati il doppio dei morti, ma non si capisce bene per quale motivo ne hanno addirittura salvati 1 milione e passa, e io ci dovrei pure credere? Questa è follia signori
è come se un bagnino avesse salvato due in piscina in difficoltà
ma nell'atto di tuffarsi ne avesse buttati dentro 4 che nn sapevano nuotare

basta nn farci caso e ne avrà salvati due
BRAVO BAGNINO

Ultima modifica:
Riepilogando questo è il risultato dello studio
Vedi l'allegato 652548
Tra il 12 dicembre 2020 e il 31 novembre 2021 i vaccini hanno salvato la vita a 1.100.000 persone

Questi sotto erano i morti alla data 12 dicembre 2020 cioè 292.000
Vedi l'allegato 652549

Alla data di quell'articolo come è scritto nello stesso i morti erano 800.000 , quindi da quando è iniziato quello studio non solo ci sono stati il doppio dei morti, ma non si capisce bene per quale motivo ne hanno addirittura salvati 1 milione e passa, e io ci dovrei pure credere? Questa è follia signori
Inutile che ti prodighi a spiegare, che se ti picchi il martello su un dito, fa male, molto male...e poi sei in ignora sicuramente, poiché quelli con il cervello " grosso " (idrocefalo :d: ) non capendo quello che scrivi, danno x scontato sia sbagliato...beata ignoranza:violino:

Che serietà hanno ste stime?

La serietà della fonte che le ha fatte.
Metto i link alla fonte apposta, ognuno si fa la sua idea sull'affidabilità.

Abbi pazienza , i morti in USA ad oggi sono 985.000 , nel grafico dei decessi sotto ho tirato la linea all' 1 feb 2021 prendiamola come data di inizio vaccinazione , a quella data i morti erano già 441.000 , per differenza dopo ce ne sono stati 544.000 , se ne hanno salvati 1.1M vuol dire che avrebbero dovuto avere 1,5M e rotti di morti da feb 21 a fronte dei 441.000 delle prime due ondate? Ti sembra verosimile? Ma siete seri?

Loro dicono che dal 12/12/20 al 30/11/21 sarebbero morte il triplo di persone (3.2).
Non mi sembra una cosa fuori dal mondo tenendo presente che una epidemia non si propaga in maniera lineare ma esponenziale, se non la contieni, esplode.
Fino all'arrivo del vaccino la pandemia era stata contenuta negli USA anche tramite i lockdown.
Da quando sono arrivati i vaccini non mi pare siano stati più fatti lockdown (ho controllato NY su Wikipedia dice fino Ottobre 2020).
Lo scrivono chiaramente che la simulazione è stata fatta con le condizioni di mobilità reali:

... changes in population behavior over time as schools and businesses have reopened and travel has increased.

Quindi una cosa proprio folle non mi sembra.

Usando come paragone questo studio che stima 240.797 le vite salvate in USA al 30/6/21, facendo una proporzione sarei portato a dire che al 30/11 dovrebbero essere il doppio, quindi 481.594.
Ma è giusto fare la proporzione con una epidemia che si sviluppa in maniera esponenziale? Probabilmente no.

Vedo poi che lo studio precedente viene sostanzialmente confermato da questo che stima a 29.350 le vite risparmiate in Italia al 5/7/21.

Il periodo è lo stesso, la popolazione USA 5.5 volte quella italiana, 29.350 x 5.5 = 161.425, non siamo lontanissimi da 240.797.
Operazione anche questa ovviamente non corretta, ma al sottoscritto fa pensare che i numeri di questi studi non siano sparati a caso.

Se anche le vite salvate dello studio da 1.1 milioni fossero la metà, cioè 543.595 persone, buttale via, specialmente se in mezzo ci sei tu.

Questi post pieni di odio e indegni non sono disposto a lasciarli perdere. Perché e' un conto e' avere opinioni diverse e ci potrebbe anche stare.
Un altro conto e' dipingere chi non la pensa come voi, in questa maniera. L'odio fa parte di voi e rassegnatevi noi siamo diversi.
se poi volete continuare nella vostra stoltezza vi dico che me ne fotte una ....
Se non vedete e continuerete a non vedere, ribadisco me ne fotte una emerita ....

L'ISTAT che dice?...

Studi sul long-covid ce ne sono a camionate.
Alcuni di questi potrebbero anche (parzialmente) spiegare il tenore dei post di chi non si è vaccinato e si è preso il covid.

Hai un esempio concreto oppure stai alzando il polverone? No, perché c'è qui gente non vaccinata che si è presa il covid, é guarita così bene che, secondo la matematica da te introdotta (a proposito di rimpicciolimento...) , vive senza averne a soffrire giornate che durano più di 30 ore...

Ho riletto l'articolo calcolano partendo da dicembre 2020 , a novembre 2020 c'erano 280.000 morti , altri 520.000 fino a nov 21 , ne hanno salvati 1,1 M inb pratica sarebbero dovute morire 1.600.000 persone di covid tra dic/20-nov/21 .... a fronte dei 280.000 fino a nov/20, ma è uno scherzo?
Avranno avuto il covid da non vaccinati con i conseguenti effetti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto