Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È imperativo che la somministrazione mondiale delle vaccinazioni a mRNA sia interrotta immediatamente fino a quando non verranno condotti ulteriori studi per determinare l'entità delle potenziali conseguenze patologiche delineate in questo documento. Non è possibile che queste vaccinazioni siano considerate parte di una campagna di salute pubblica senza un'analisi dettagliata dell'impatto umano del potenziale danno collaterale. È anche imperativo che VAERS e altri sistemi di monitoraggio siano ottimizzati per rilevare i segnali relativi alle conseguenze sulla salute della vaccinazione con mRNA che abbiamo delineato. Riteniamo che il sistema di monitoraggio VAERS aggiornato descritto nello studio Harvard Pilgrim Health Care, Inc., ma sfortunatamente non supportato dal CDC, sarebbe un valido inizio in questo senso [208].
Alla fine, non stiamo esagerando per dire che sono in gioco miliardi di vite. Chiediamo alle istituzioni sanitarie pubbliche di dimostrare, con prove, perché le questioni discusse in questo documento non sono rilevanti per la salute pubblica, o di riconoscere che lo sono e di agire di conseguenza. Fino a quando le nostre istituzioni sanitarie pubbliche non faranno ciò che è giusto in questo senso, incoraggiamo tutti gli individui a prendere le proprie decisioni in materia di assistenza sanitaria con queste informazioni come fattore che contribuisce a tali decisioni.

Immunosoppressione innata da vaccinazioni a mRNA SARS-CoV-2: il ruolo di G-quadruplex, esosomi e microRNA (authorea.com)

Stimano che fino a Novembre 2021 la campagna di vaccinazione in USA ha salvato la vita a 1.1 milioni di persone, ed evitato l'ospedalizzazione a oltre 10 milioni.
E parliamo di un Paese che tra quelli occidentali è forse quello che ha vaccinato meno, anche per il nefasto dilagare della disinsiformazione.

Vedi l'allegato 652497
Non ho voglia di mettere la mascherina e di vaccinarmi!
Cosa aspetti a far finire la pandemia?!
(*)

(*) Traduzione non letterale, ma così mi pare più efficace nell'evidenziare l'imbecillità.
Sé.. sé...come le armi batteriologiche in Iraq, sono affidabilissimi...Viva, Viva Viva USA... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rasta:

sembra abbastanza evidente che sintomi di stanchezza e problemi di respirazioni dipendano dal virus e non dal vaccino come oggi molti pateticamente vorrebbero far credere senza il minimo supporto scientifico (as usual)

Studi sul long-covid ce ne sono a camionate.
Alcuni di questi potrebbero anche (parzialmente) spiegare il tenore dei post di chi non si è vaccinato e si è preso il covid.

Stimano che fino a Novembre 2021 la campagna di vaccinazione in USA ha salvato la vita a 1.1 milioni di persone, ed evitato l'ospedalizzazione a oltre 10 milioni.
E parliamo di un Paese che tra quelli occidentali è forse quello che ha vaccinato meno, anche per il nefasto dilagare della disinsiformazione.

Vedi l'allegato 652497
Non ho voglia di mettere la mascherina e di vaccinarmi!
Cosa aspetti a far finire la pandemia?!
(*)

(*) Traduzione non letterale, ma così mi pare più efficace nell'evidenziare l'imbecillità.

Che serietà hanno ste stime? Abbi pazienza , i morti in USA ad oggi sono 985.000 , nel grafico dei decessi sotto ho tirato la linea all' 1 feb 2021 prendiamola come data di inizio vaccinazione , a quella data i morti erano già 441.000 , per differenza dopo ce ne sono stati 544.000 , se ne hanno salvati 1.1M vuol dire che avrebbero dovuto avere 1,5M e rotti di morti da feb 21 a fronte dei 441.000 delle prime due ondate? Ti sembra verosimile? Ma siete seri?
immagine_2022-04-11_162555078.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto