Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi era sfuggita l'entità di quello che successo ad Hong Kong nelle ultime settimane.
Avevo letto delle casse da morto introvabili, malati trasferiti nella Cina continentale, ma non avevo mai aperto un grafico della mortalità: è arrivata a 3 volte quella del nostro momento peggiore. o_O

0420deahongpng.png

Non si può fare a meno di osservare che da noi Omicron ha portato un miglioramento della situazione, lì un disastro.
Da quello che leggo dal FT la differenza tra noi e loro è che qui abbiamo vaccinato più anziani e con un vaccino migliore.

Proprio vero, vaccinare serve a niente, anzi fa solo danno. Si, si. :abbocca: :abbocca:

i miei dubbi avevano un fondamento
tutti i preprint sono eguali(nn valgono una sega quando dimostrano l'efficacia negativa dei vaccini) ma alcuni sono più eguali degli altri(quando riesco a trovarne uno su mille che ancora riesce a supportare ciò che l'evidenza nega di continuo) semicit

This article is a preprint and has not been peer-reviewed [what does this mean?]. It reports new medical research that has yet to be evaluated and so should not be used to guide clinical practice.

Mi era sfuggita l'entità di quello che successo ad Hong Kong nelle ultime settimane.
Avevo letto delle casse da morto introvabili, malati trasferiti nella Cina continentale, ma non avevo mai aperto un grafico della mortalità: è arrivata a 3 volte quella del nostro momento peggiore. o_O

Vedi l'allegato 654104

Non si può fare a meno di osservare che da noi Omicron ha portato un miglioramento della situazione, lì un disastro.
Da quello che leggo dal FT la differenza tra noi e loro è che qui abbiamo vaccinato più anziani e con un vaccino migliore.

Proprio vero, vaccinare serve a niente, anzi fa solo danno. Si, si. :abbocca: :abbocca:
ora noi abbiamo le T.I. piene di svaccinati con i sintomi più strani ed incurabile e i cimiteri con le bare ammassate in attesa di sepoltura di quei pazzi di tridosati ..

ma dove vivi? non lo sai?

Questo dovrebbe essere lo studio fatto a Hong Kong citato nell'articolo del FT che ho messo prima:

A loro risulta che l'Omicron di Hong Kong per chi non è vaccinato è letale quanto le varianti precedenti se non peggio.
Mettono questo grafico che rappresenta la % di deceduti tra i contagiati:

Vedi l'allegato 654086

Wave 1-4 sono le ondate precedenti Omicron.
Wave 5 è Omicron.
Incomplete primary series significa aver fatto meno di due dosi.
Complete primary series 2 dosi o più.
Leggo anche:
CONFLICTS OF INTEREST
BJC consults for AstraZeneca, Fosun Pharma, GSK, Moderna, Pfizer, Roche and Sanofi Pasteur.

spappolare il fegato ai bambini(70 misteriosi casi in europa)?

nn sia mai detto...

1650495203925.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto