Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
immagino quanti post degli ignorati siano di quel tenore, insinuando dubbi su notizie di giornale e dandola colpa di tutto ad una sola cosa

Vedremo tra un po' di mesi che dice l'ISTAT, quando avremo i dati della mortalità (già spiegato perchè estremamente affidabili).
Ricordo che l'Estate scorsa leggevo qui su IO di improvvisi e inspiegabili malori che facevano strage di giovani vite lungo tutta la Penisola.
Una catena di morti improvvise mai vista, un ritmo così sostenuto che la cronaca locale faticava a darne corto, bagnini in spiaggia che giuravano di non aver mai assistito a una tale sequela di eventi luttuosi, gruppi di cicloamatori falcidiati, ecc. ecc.
Il tutto ovviamente attribuito con implacabile certezza al vaccino.
6 mesi dopo all'ISTAT risulta che l'Estate scorsa, dal punto di vista delle mortalità tra gli under 50, non sia stata peggiore di quelle che l'hanno preceduta dal 2015 al 2019.

0404deaita.jpg

Vedremo tra un po' di mesi che dice l'ISTAT, quando avremo i dati della mortalità (già spiegato perchè estremamente affidabili).
Ricordo che l'Estate scorsa leggevo qui su IO di improvvisi e inspiegabili malori che facevano strage di giovani vite lungo tutta la Penisola.
Una catena di morti improvvise mai vista, un ritmo così sostenuto che la cronaca locale faticava a darne corto, bagnini in spiaggia che giuravano di non aver mai assistito a una tale sequela di eventi luttuosi, gruppi di cicloamatori falcidiati, ecc. ecc.
Il tutto ovviamente attribuito con implacabile certezza al vaccino.
6 mesi dopo all'ISTAT risulta che l'Estate scorsa, dal punto di vista delle mortalità tra gli under 50, non sia stata peggiore di quelle che l'hanno preceduta dal 2015 al 2019.

Vedi l'allegato 655181
Ottobre novembre e dicembre sono estate in un altro emisfero però...
Non sei più preciso come una volta.

Sembra che kamala sia positiva.
4 QUATTRO dosi non sono bastate.
Ma non doveva ridurre il contagio la punturetta?

penso che djokovic non sia vaccinato e non abbia neppure preso il covid (quindi neanche colpa di un long covid), il problema per me è mentale, tutta la faccenda australiana gli ha sballato l'equilibrio che aveva e non riesce più a concentrarsi.

Deve restare fedele alla versione che ha dato, il Covid lo ha preso a metà Dicembre.
Nel caso non fosse vero, quindi non si sia mai immunizzato con Delta, mi pare improbabile che sia scampato ad Omicron, però gli conviene non farlo sapere (anche se contagio per entrambe le varianti è possibile).
Per non prendere Omicron devi fare una vita veramente molto ritirata, e non credo sia il caso suo.
Questo ovviamente non vuol dire i suoi problemi siano dovuti a long-covid.

4
Deve restare fedele alla versione che ha dato, il Covid lo ha preso a metà Dicembre.
Nel caso non fosse vero, quindi non si sia mai immunizzato con Delta, mi pare improbabile che sia scampato ad Omicron, però gli conviene non farlo sapere (anche se contagio per entrambe le varianti è possibile).
Per non prendere Omicron devi fare una vita veramente molto ritirata, e non credo sia il caso suo.

La foto era chiara
4 jene ridens

lol

Ci sono altre priorità no?

Cercheranno di farvi dimenticare tutto come se non fosse mai esistito nulla...
Come?
Son due mesi che lo stanno facendo...
Ma badate, anche questa passerà perché serve soltanto a farvi dimenticare la prima...

Poi arriverà la terza
Con quella sarete oramai quadrupedi o striscianti

p.s. non è o.t. è solo la conclusione, per loro, di phase 1(Djoko e tutti i subumani possono giocare a Wimbledon e ritornano ad essere umani e nn più paria...ruolo che sarà esclusivo appannaggio di russi e bielorussi)Vfkl

Il covid lo aveva preso anche prima. Non sei informato bene. Omicron lo prendono tutti? Ho un'amica che ha provato in tutti i modi a prenderlo e non c'è riuscita, ma se tu dici che per non prenderlo bisogna fare vita molto ritirata avrai le tue statistiche ed i tuoi conti che te lo dicono...

I calli non so, sicuramente le vesciche ai piedi.
Qualche settimana fa era virale tra i no-vax il Miami Open, mai visti tanti ritiri, è il vaccino, è il vaccino!

Ciccio Ciccio, solo un articolo di rainews è un grafichetto poco pertinente sai postare? Dì la verità : ormai non ti conviene più perdere il sonno per cercare fonti sempre più improbabili, per quanto istituzionali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto