Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S-BOR LEGENDA

MASCHERINA CHIRURGICA = CAPORALE

MASCHERINA FFP2 = CAPORAL MAGGIORE

FFP2 + 1 BUCO = PRIMO CAPORAL MAGGIORE

FFP2 + 2 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE SCELTO

FFP2 + 3 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE CAPO

FFP2 + 4 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE CAPO SCELTO

OGNI COMPROVATA POSIZIONE E/O SOSTEGNO ALL'AZIONE BELLIGERANTE DEL PAESE VERRA' PREMIATA CON ULTERIORE PROMOZIONE

Fuori di testa.
Quarta dose assolutamente inutile in questo periodo e con il vecchio vaccino.

1651047414109.png

S-BOR LEGENDA

MASCHERINA CHIRURGICA = CAPORALE

MASCHERINA FFP2 = CAPORAL MAGGIORE

FFP2 + 1 BUCO = PRIMO CAPORAL MAGGIORE

FFP2 + 2 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE SCELTO

FFP2 + 3 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE CAPO

FFP2 + 4 BUCHI = CAPORAL MAGGIORE CAPO SCELTO

OGNI COMPROVATA POSIZIONE E/O SOSTEGNO ALL'AZIONE BELLIGERANTE DEL PAESE VERRA' PREMIATA CON ULTERIORE PROMOZIONE
All'inizio mi son messo a ridere poi, dopo un po', mi è salita una gran tristezza. Saranno in milioni quelli devastati, oltre che dalle punture, anche da questa sorta di sindrome di Stoccolma. Gente che trovava dell'appartenenza a questa forma distopica una sorta di solidarietà ed un un'innalzamento nella scala del potere sociale: un danno nel danno.

All'inizio mi son messo a ridere poi, dopo un po', mi è salita una gran tristezza. Saranno in milioni quelli devastati, oltre che dalle punture, anche da questa sorta di sindrome di Stoccolma. Gente che trovava dell'appartenenza a questa forma distopica una sorta di solidarietà ed un un'innalzamento nella scala del potere sociale: un danno nel danno.
un altro genio...ma tutti qua state...non vi basta Facebook e il grupetto telegram...milioni quelli devastati dalle punture? dovremmo avere le T.I. piene di svaccinati, invece risultano vuote...

poi se non ti risulta dal 1 maggio via le mascherine al chiuso e le restrizioni sai chi lo diceva mesi fa che entro la fine della primavera le avrebbero tolte? il sottoscritto e altri 4 scemi...

invece se non mi ricordo male secondi gli illuminati saremmo dovuti vivere in eterno con la museruola, esibire il green pass come la tessera nazista pure per cagare e sottostare alla dittatura sanitaria per sempre..

come al solito manco mezza ne avete presa, dietro alla lavagna con il cappello di asini in testa..

avanti con l'ignora..

un altro genio...ma tutti qua state...non vi basta Facebook e il grupetto telegram...milioni quelli devastati dalle punture? dovremmo avere le T.I. piene di svaccinati, invece risultano vuote...

poi se non ti risulta dal 1 maggio via le mascherine al chiuso e le restrizioni sai chi lo diceva mesi fa che entro la fine della primavera le avrebbero tolte? il sottoscritto e altri 4 scemi...

invece se non mi ricordo male secondi gli illuminati saremmo dovuti vivere in eterno con la museruola, esibire il green pass come la tessera nazista pure per cagare e sottostare alla dittatura sanitaria per sempre..

come al solito manco mezza ne avete presa, dietro alla lavagna con il cappello di asini in testa..

avanti con l'ignora..
ni-nooo
ni-nooo

spiaZe

"Tra le ipotesi sulle cause della malattia acuta che colpisce i bambini ci sono anche gli adenovirus. Federico (ISS): «La profilassi anti COVlD può aver facilitato la nascita di virus mutanti, danneggiano ospiti privi di immunità naturale, come i piccoli.»

MALEDETTI DELINQUENTI

ma anche ci fosse un aumento come fai a sapere se è causato dai vaccini o dal covid? tra sintomatici e asintomatici ormai sono milioni i contagiati, considerando che le miocarditi possono essere causate sia dal covid che dai vaccini

Mi viene in mente anche la mortalità dovuta al peggioramento delle prestazioni sanitarie di cura e diagnosi.
Se non c'è un eccesso di mortalità non c'è il delitto, e quindi nemmeno un colpevole.
Se invece ci sarà eccesso sentiremo come lo spiegano quelli che di queste cose ci capiscono.

"Tra le ipotesi sulle cause della malattia acuta che colpisce i bambini ci sono anche gli adenovirus. Federico (ISS): «La profilassi anti COVlD può aver facilitato la nascita di virus mutanti, danneggiano ospiti privi di immunità naturale, come i piccoli.»

MALEDETTI DELINQUENTI
Ma se Ciccio aveva detto di no. Più autorità di lui? Si taglia gli articoli come vuole, traduce a suo comodo, fa di conto in modo creativo. Fidiamoci di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto