Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O povero me. Adesso ho anche il mirandola che fa il figo.

mirandola. Leggi bene.

- vaccini vivi attenuati (come per morbillo, rosolia, parotite, varicella, febbre gialla e tubercolosi)
ti viene inoculato. Sei coperto dalla malattia.

- vaccini inattivati (come per l’epatite A, la poliomielite e l’antinfluenzale split)

- vaccini ad antigeni purificati (come per la pertosse acellulare, l’antimeningococco e l’antinfluenzale a sub-unità)

- vaccini ad anatossine (come per tetano e difterite)
ti viene inculato quando sei infetto. GUARISCI.

- vaccini proteici ricombinanti (come per epatite B e meningococco B)
ti viene incolutao. Sei coperto dalla malattia.

C'è poi il vaccino antirabbico che viene inoculato prima, per prevenire la malattia
o dopo il morso di un animale infetto, per guarire.

mirandola è l'ISS che l'ha scritto, presumo abbia validità, corretto ?

E dov'è il "vaccino" per il SarCov 2 ?

NON C'E'. PER UN SEMPLICE MOTIVO.

a) Non previene la malattia ;

b) Non guarisce dalla malattia.

ERGO. NON E' UN VACCINO.

considerato che non si puo' chiamare siero ( detto dai "dottori" ), chiamiamola pozione ( presunta magica, anche NO )

vaccini inattivati (come per l’epatite A, la poliomielite e l’antinfluenzale split)

Se vuoi la riprova che anche i vaccini "storici" non danno garanzia di immunità al 100% (poliomielite) vieni al mio paese e ti presento chi ha subito la malattia da vaccinato (ironia della sorte figlio del farmacista) ormai trapassato ...e pure chi patisce gli effetti avversi (del vaccino).

Pfizer - SEC.

Qui su IO?

1 - Tutti no vax - 4

2 - Tutti tonti - 4

3 - Tutti pigri - 4

Spero vivamente la 3. :lol:

Veniamo infine alla categoria dei tonti, che credo sia veramente molto esigua.

Infatti far passare quelle che sono comunicazioni rituali agli investitori, per ammissioni di fallimento o addirittura di colpa, può funzionare in un forum di aeromodellisti oppure di appassionati dal pollice verde, più difficile in un forum di finanza.

Comunque, qualora ce ne fossero, a loro beneficio:

Infatti far passare quelle che sono comunicazioni rituali agli investitori, per ammissioni di fallimento o addirittura di colpa, può funzionare in un forum di aeromodellisti oppure di appassionati dal pollice verde, più difficile in un forum di finanza.

Comunque, qualora ce ne fossero, a loro beneficio:

Il foglio, noto giornale scientifico. Ma almeno ti ha aiutato nella traduzione.
Se funzionasse veramente non credo avrebbero bisogno di formule di rito...
Se usano le formule di rito, forse qualche dubbio lo hanno anche loro. L'unico che non ha dubbi sei tu. E dovresti essere contento che le dosi per te non mancheranno.

Correggo la definizione di tonti in sprovveduti, molto più appropriata.

Nella categoria dei tonti veri invece vanno inclusi quelli che non comprendono che in questo caso la stima della quantità di tonti può essere errata al massimo di una unità, una quantità che non può inficiare la definizione di esigua.

I tonti sono sempre di più di quanto pensi... perché credono di non appartenere alla categoria e quindi sbagliano il calcolo.

Nella categoria dei tonti veri invece vanno inclusi quelli che non comprendono che in questo caso la stima della quantità di tonti può essere errata al massimo di una unità, una quantità che non può inficiare la definizione di esigua.

I tonti che non sanno contare sono mesi che vanno dicendo di aver messo in "ignora" tutti quelli in cui non si riconoscono.

La "prova del nove" della loro dabbenaggine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto