Vagabondo Silente
Forumer storico
Il problema, come sottolinea l'Elfo, sono sempre i toni.sono valutazioni personali suvvia, dall'altr parte si danno direttamente le capocciate in fronte senza molta dialettica, si distruggono sedi dei sindacati, si minacciano di morte medici, devo continuare? mi sembra che non ci sia paragone. ... il tutto senza la minima base scientifica e conforto dei numeri... non trovi?
Se bombardi la gente di trasmissioni televisive che inneggiano al vaccino, dove su 5 ospiti 4 sono a favore e 1 viene deriso, sbeffeggiato, suscitando rabbia da una e dall'altra parte
se mi dai informazioni del tipo "se non ti vaccini, ti ammali e muori" sapendo di dire il falso,
se una manifestazione a Trieste fa aumentare drasticamente i positivi mentre quella di Greta magicamente no,
se dici che il 90% degli italiani ha "scelto responsabilmente" di vaccinarsi e ometti di dire che hai messo l'obbligo per medici/infermieri/forze dell'ordine/pubblico impiego/chi più ne ha più ne metta,
se non dai traccia o peso ad ogni manifestazione pacifica con migliaia di persone, evidenziando solo quelle più utili alla causa in cui ci sono stati casini
se un agente in borghese (io lo chiamo infiltrato, ma vabbè...) "misurava la forza ondulatoria del blindato"
se estendi il green pass a green pass rafforzato rivelando il suo reale senso, quello coercitivo
se qualsiasi contradditorio viene bollato come complottista
se calpesti con nonchalanche ogni diritto sancito dalla costituzione (non inventato dai novax)
se mi dici che "non si può andare a votare perché sennò aumentano i contagi" solo per creare un governo indubbiamente tecnico (perché eravamo praticamente affidati ad emeriti incapaci),
Potrei continuare per un giorno a scrivere, ma questo comportamento non può che generare astio.
Io posso essere anche poco istruito/di ceto basso/di destra estrema (chissà perché, si vede che gli studi scientifici dimostrano che uno di sx è mediamente più intelligente), ma Tu la devi finire di prendermi per il culo.
Fortunatamente, le generazioni future sono più intelligenti della mia, a noi sta solo l'obbligo di coltivare la curiosità