Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'alternativa sarebbe intanto una regolamentazione diversa, innanzitutto vietando la pubblicità dei farmaci che creano malattie inesistenti
A parte la considerazione del mio post precedente sui farmaci salvavita se credi che la soluzione da te auspicata sia fattibile in uno Stato liberale auguri: io non ti ostacolo.
d'altronde uno disse che il suo sogno era produrre farmaci per gente sana, e ci siamo arrivati
Con gli integratori hanno iniziato molto prima e con profittabilità maggiori.

Grazie per lo scambio di opinioni :accordo:.

Se vuoi parto dal contrario...Non è assolutamente possibile confondere una polmonite bilaterale da covid con una qualsiasi altra polmonite causata da virus influenzale o altro...basta questo per dedurre che nessuno ha mischiato nulla....

e perchè nel febbraio-marzo 2020 non l'hanno capito finchè non hanno fatto le autopsie sconsigliate dal ministero della salute ?

A parte la considerazione del mio post precedente sui farmaci salvavita se credi che la soluzione da te auspicata sia fattibile in uno Stato liberale auguri: io non ti ostacolo.

Con gli integratori hanno iniziato molto prima e con profittabilità maggiori.

Grazie per lo scambio di opinioni :accordo:.
Posso scegliere se prendere un iphone o un altro cellulare basso costo, posso scegliere se prenderlo su amazon o su un negozzietto sotto casa, posso scegliere se comprare una vettura o un'altra posso decidere come e quando spendere tutti i miei soldi e far fare profitto a uno piuttosto che all'altro
Quando c'è di mezzo la salute però, il discorso cambia, almeno per me... Ormai abbiamo sdoganato le malattie, un farmaco va bene per questa e quella malattia, l'importante è che ci siano sempre nuove malattie e che il brevetto continui (basta cambiare il colore come al Prozac)....

Grazie anche a Te :accordo:

Sulla no possibilità d'accordo, ho qualche amico competente in materia che mi ha dato le stesso info. Ma da quel che so le polmoniti succedutesi nei vari attribuibili all'influenza non sono mai state uguali una all'altra.

Non ho capito bene perchè suppongo manchi qualke pezzo, provo a risponderti lo stesso...le polmoniti da influenza sono diverse le une dalle altre, si, ma con una NIV le risolvi, è comunkue un lavoraccio ma di solito le risolvi...non finisci intubato..
Sono due cose molto diverse....sta merxa ti inkrikka tutti e due i polmoni e non ripartono più....:wall::wall:

Non ho capito bene perchè suppongo manchi qualke pezzo, provo a risponderti lo stesso...le polmoniti da influenza sono diverse le une dalle altre, si, ma con una NIV le risolvi, è comunkue un lavoraccio ma di solito le risolvi...non finisci intubato..
Sono due cose molto diverse....sta merxa ti inkrikka tutti e due i polmoni e non ripartono più....:wall::wall:
c'era un servizio che fecero vedere su RAI 3 molto prima del 2020...mi pare fosse 2018 non mi ricordo la trasmissione però quelle che andavano subito dopo i TG di pranzo mi pare.

bene parlavono di un laboratorio a whan in cui si facevano esperimenti su pipistrelli per isolare potenziali virus..

vederlo oggi è sconvolgente poiché sembra impossibile che fu realizzato anni prima dello scoppio del covid..

se riesco a trovarlo lo posto

e perchè nel febbraio-marzo 2020 non l'hanno capito finchè non hanno fatto le autopsie sconsigliate dal ministero della salute ?

...ah ma allora ci sei...Perchè non mi hai mai risposto quando ti ho cercato...?

...Ti rammento la tua carica...(che io non ho più)...e le responsabilità che essa comporta........

Il ministero della salute non ha mai sconsigliato o vietato di fare autopsie... in quella circolare a cui ti riferisci si diceva solamente che non fosse necessario intraprendere un’autopsia quando la causa del decesso fosse già nota....il resto sono conclusioni di comodo come vengono fatte da 2 anni a questa parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto