Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
talmente chiaro..

ciccio mi dici io te e pagoafitu non essendo medici ma usando solo le nostre facoltà mentali quanto è che diciamo queste cose ?

il nodo è tutto negli ospedali, se sono liberi si torna alla normalità altrimenti ci saranno restrizioni, sempre che i dati che arrivano dagli ospedali siano "veri" :-o

da sperare che la nuova variante abbia sintomi lievi, in caso contrario visto che potrebbe bucare i vaccini sarebbero problemi...

il nodo è tutto negli ospedali, se sono liberi si torna alla normalità altrimenti ci saranno restrizioni, sempre che i dati che arrivano dagli ospedali siano "veri" :-o

da sperare che la nuova variante abbia sintomi lievi, in caso contrario visto che potrebbe bucare i vaccini sarebbero problemi...
Ricorda sempre che

NESSUNA VARIANTE BUCA IL THE VERDE!

Allego una tabella istat sui decessi totali; ad ognuno le proprie considerazioni
Essendo incompleta non riesco a farmi nessuna idea "numerica" tranne che dal 2020 si nota una discontinuità.
Siccome poi non stiamo parlando di autoveicoli, pomodori, azioni o altri prodotti ma di esseri viventi che hanno mille variabili ti aggiungo che anche se fosse completa non potrei essere sicuro di applicare i giusti filtri per poter interpretare i dati.
I morti possono dipendere da molte variabili:
- età media della popolazione
- temperatura (estate incandescente e/o inverni rigidi)
- legislatore (ad esempio se abbasso i limiti di velocità avrò meno incidenti mortali, se defiscalizzo ulteriormente le polizze private salute avrò un ritorno positivo)
- livello di occupazione e di benessere sociale
Queste per dirti quelle che possono venire in mente in 5 minuti ad un non medico.
Sennò diciamo pure che in Africa il virus non fa morti (ammesso che i dati siano veritieri) trascurando la piccola variabile che l'età media del continente non è confrontabile con quella occidentale.

...ah ma allora ci sei...Perchè non mi hai mai risposto quando ti ho cercato...?

...Ti rammento la tua carica...(che io non ho più)...e le responsabilità che essa comporta........

Il ministero della salute non ha mai sconsigliato o vietato di fare autopsie... in quella circolare a cui ti riferisci si diceva solamente che non fosse necessario intraprendere un’autopsia quando la causa del decesso fosse già nota....il resto sono conclusioni di comodo come vengono fatte da 2 anni a questa parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto