Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ah ma allora ci sei...Perchè non mi hai mai risposto quando ti ho cercato...?

...Ti rammento la tua carica...(che io non ho più)...e le responsabilità che essa comporta........

Il ministero della salute non ha mai sconsigliato o vietato di fare autopsie... in quella circolare a cui ti riferisci si diceva solamente che non fosse necessario intraprendere un’autopsia quando la causa del decesso fosse già nota....il resto sono conclusioni di comodo come vengono fatte da 2 anni a questa parte...
Caro Elfino
Sai che ti voglio bene e che mi sarebbe piaciuto andare a funghi con te, però intervengo per farti notare la stupidaggine che hai scritto.
Ci siamo trovati ad una nuova e "terribile" malattia e non si devono fare le autopsie perché la causa del decesso e' nota?.
Ma dai.... proprio il buon senso era di fare l'autopsia in prima battuta per verificare i motivi che rendevano pericoloso questo virus e per vedere se c'era una cura possibile.

Ti sblocco un ricordo un intervista del 16 Aprile 2020 ad un dottore di prima linea che curava già i malati con eparina e idrossiclorochina e che diceva che i vaccini ...... e all'epoca non c'era i Bassetti, le maghe Merlino, non c'erano i terrapiattisti e i novax e i provax.
Prenditi 20 minuti per ascoltarlo, c'era già tutto, si capiva tutto..almeno io, qualcuno...buonanotte non ha ancora compreso ora.

Pace e bene che il Signore sia con te.

ciccio mi dici io te e pagoafitu non essendo medici ma usando solo le nostre facoltà mentali quanto è che diciamo queste cose ?

Che i vaccini avrebbero fatto la differenza gli addetti ai lavori (almeno la stragrande maggioranza) lo hanno sempre detto.
Ovviamente si può anche non credere sulla fiducia alle parole degli esperti, ma si dovrebbe credere a quello che si vede e sperimenta di persona.
La prima prova concreta sul campo dell'efficacia delle vaccinazioni si è avuta negli USA lo scorso Agosto, dove gli Stati che avevano vaccinato meno avevano gli ospedali al collasso, mentre dove avevano vaccinato di più non avevano grandi problemi.
A quel punto non serviva neanche più essere tanto intelligenti per fare un ragionamento del tipo:
"Ma se in USA in piena Estate sono nella cacca, improbabile che noi saremo messi tanto bene il prossimo Autunno/Inverno se non facciamo meglio di loro."
La seconda prova è arrivata a Settembre in Europa, confrontando parte occidentale con i Paesi dell'Est.
Ultima e definitiva prova l'abbiamo avuta a partire da metà Ottobre qui in casa semplicemente paragonando la situazione con quella di un anno fa.
Non so cosa serva di più.

UK reports nearly 90,000 daily Covid cases

We'll be bringing our live coverage of the coronavirus pandemic to a close shortly. Here is a reminder of Thursday's main headlines:
1639676151048.png

1639676158960.png

1639676165402.png

1639676172195.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto