Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Elfino
Sai che ti voglio bene e che mi sarebbe piaciuto andare a funghi con te, però intervengo per farti notare la stupidaggine che hai scritto.
Ci siamo trovati ad una nuova e "terribile" malattia e non si devono fare le autopsie perché la causa del decesso e' nota?.
Ma dai.... proprio il buon senso era di fare l'autopsia in prima battuta per verificare i motivi che rendevano pericoloso questo virus e per vedere se c'era una cura possibile.

Ti sblocco un ricordo un intervista del 16 Aprile 2020 ad un dottore di prima linea che curava già i malati con eparina e idrossiclorochina e che diceva che i vaccini ...... e all'epoca non c'era i Bassetti, le maghe Merlino, non c'erano i terrapiattisti e i novax e i provax.
Prenditi 20 minuti per ascoltarlo, c'era già tutto, si capiva tutto..almeno io, qualcuno...buonanotte non ha ancora compreso ora.

Pace e bene che il Signore sia con te.

...Anche con tè...ma in questa situazione non la pensiamo uguale...:);)

ora su La7 il professore di filosofia no vax di mia figlia. uno che secondo me sta facendo tutto questo per acquisire visibilità e buttarsi in politica

Coraggio che arrivano in soccorso le pilloline Pfizer che, diversamente dalle Merck, hanno mantenuto le promesse di efficacia preliminari.

Coraggio che arrivano in soccorso le pilloline Pfizer che, diversamente dalle Merck, hanno mantenuto le promesse di efficacia preliminari.

Bene soprattutto se si può prendere a casa senza intasare gli ospedali

Bene soprattutto se si può prendere a casa senza intasare gli ospedali

...Magari fosse vero, ma secondo me non riesci a prenderla entro 5 giorni manco a piangere in cinese per rimanere in tema....O mettono su una makkina della madonna o come tempi tecnici non è fattibile...Dubito puoi tenerti in casa un antivirale con i kontrokazzzz come fosse un farmaco da banco....fra accorgersi dei sintomi, tampone e prescrizioni si va oltre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto