Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è del 9 marzo scorso; immagino che anche questo sia un medico perditempo da social
Vedi l'allegato 631860

immagino sia la stessa persona di questa intervista, faccio notare che l'ultima variante è stata scoperta in sudafrica 26% di vaccinati

In sostanza, è fondamentale continuare a vaccinarsi.

“Certamente. E ripeto, se pure il vaccino avesse perso un po’ di efficacia nei confronti del virus, avere comunque un alto titolo anticorpale evidentemente migliora le prestazioni nei confronti del virus”.

è solo colpa dei non vaccinati se in Veneto hanno 20 posti di TI ogni 100.000 abitanti e in Campania meno di 10
1639668838590.png

allora leggi attentamente cosa dice quel medico che hai citato tu riguardo ai vaccini
Volevo solo sottolineare che, come dice questo medico pro-vaccino, le mutazioni possono essere imputabili ai vaccinati e non come sempre ai novax.
.
Io non ho nulla contro chi vuole vaccinarsi, forse non ti è chiaro, io non voglio convincere nessuno. Vorrei vivere in pace e vorrei che le responsabilità degli errori altrui, non cadano su di me. Io non sto violando nessuna legge, ma sto solo esercitando un mio diritto. Ho dei doveri? Certo, pago il 70% di tasse su quanto incasso, penso di adempiere ai miei doveri, anche per il servizio di Sanità nazionale. Poi se per legge ci sarà l'obbligo di vaccinazione anche contro la caduta dei capelli, farò il mio dovere.

Volevo solo sottolineare che, come dice questo medico pro-vaccino, le mutazioni possono essere imputabili ai vaccinati e non come sempre ai novax.
.
Io non ho nulla contro chi vuole vaccinarsi, forse non ti è chiaro, io non voglio convincere nessuno. Vorrei vivere in pace e vorrei che le responsabilità degli errori altrui, non cadano su di me. Io non sto violando nessuna legge, ma sto solo esercitando un mio diritto. Ho dei doveri? Certo, pago il 70% di tasse su quanto incasso, penso di adempiere ai miei doveri, anche per il servizio di Sanità nazionale. Poi se per legge ci sarà l'obbligo di vaccinazione anche contro la caduta dei capelli, farò il mio dovere.

...Non mi ricordi più se sei Gobbo o Interista....?:d:

allora sottolinea anche che lo stesso medico ha detto alla domanda

In sostanza, è fondamentale continuare a vaccinarsi?

“Certamente. E ripeto, se pure il vaccino avesse perso un po’ di efficacia nei confronti del virus, avere comunque un alto titolo anticorpale evidentemente migliora le prestazioni nei confronti del virus”.

e questo indipendentemente da chi causa le varianti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto