Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1639866665282.png

anche in inghileterra si parla di lockdown dopo natale..

il 28 dicembre ho la terza dose e se mi dovessero chiudere in casa mi inquazzerei a morte..

sapete tutti come la penso ma ora come ora dopo 2 anni parlare di lockdown lo trovo veramente anacronistico.

soprattutto per chi è vaccinato ...il lockdown lo facesse chi non lo è..

oppure veramente facessero obbligo vaccinale in Italia e anche a lv europeo e basta!

ma parlare di lockdown per me ora è assurdo.

io con 3 dosi di vaccino chiuso in casa non ci resto..

non mi fate diventare complottosta eh:(

Se si basano sui contagi con la nuova variante non ne verranno fuori, ha un livello di contagiosità che sarà difficile evitarla

Baffo qui ci sono i luminari di tutte le scienze dell'universo...

Lascia perdere e segui le loro istruzioni... Cribbio ma sempre tutto ti devo dire? :d:

Secondo te ne sa più chi scrive in un forum o chi ha avuto qualche anno impegnato a studiare lavorare sperimentare in questo campo?

Un nuovo virus e il mondo ha visto nascere scienziati come mai nella storia umana..

Altro che rinascimento...

Se qs nuovi scienziati non capiscono che una cosa mai vista in passato ha iniziato a farci visita negli ultimi 2 anni e che non esiste ancora il miracolo...

O ci si fida della scienza per quanto possa essere ancora imperfetta oppure creiamo due mondi... I nuovi scienziati tutti su un'isola.. Così quando chi avuto fiducia nella scienza sarà sterminato potrà ritornare al vecchio mondo..

È così semplice :-D

Si vede che oggi è domenica vero? :cin::fiu::specchio:

Baffo qui ci sono i luminari di tutte le scienze dell'universo...

Lascia perdere e segui le loro istruzioni... Cribbio ma sempre tutto ti devo dire? :d:

Secondo te ne sa più chi scrive in un forum o chi ha avuto qualche anno impegnato a studiare lavorare sperimentare in questo campo?

Un nuovo virus e il mondo ha visto nascere scienziati come mai nella storia umana..

Altro che rinascimento...

Se qs nuovi scienziati non capiscono che una cosa mai vista in passato ha iniziato a farci visita negli ultimi 2 anni e che non esiste ancora il miracolo...

O ci si fida della scienza per quanto possa essere ancora imperfetta oppure creiamo due mondi... I nuovi scienziati tutti su un'isola.. Così quando chi avuto fiducia nella scienza sarà sterminato potrà ritornare al vecchio mondo..

È così semplice :-D

Si vede che oggi è domenica vero? :cin::fiu::specchio:

facevi prima a scrivere, ne resterà soltanto uno :d:

non mi fate diventare complottosta eh:(

Cui prodest?
Il complotto più probabile è quello delle BigPharma che pagano i governi per non istituire l'obbligo vaccinale, così fanno lavorare a pieno regime tutte le terapie intensive del mondo, e sono 3.500 euro daily a ricovero.
Sono andato a scovare i dati dell'Olanda.
L'Olanda va in lockdown perché il personale medico delle terapie intensive non è più in grado di seguire ulteriori ricoveri.
Il 57.8% delle TI è occupato da pazienti covid (in Italia si va in zona rossa al 30%), il 95% non vaccinati.

Scherzi a parte sul complotto, non si capisce perché non mettono l'obbligo sopra una certa età:

Cui prodest?
Il complotto più probabile è quello delle BigPharma che pagano i governi per non istituire l'obbligo vaccinale, così fanno lavorare a pieno regime tutte le terapie intensive del mondo, e sono 3.500 euro daily a ricovero.
Sono andato a scovare i dati dell'Olanda.
L'Olanda va in lockdown perché il personale medico delle terapie intensive non è più in grado di seguire ulteriori ricoveri.
Il 57.8% delle TI è occupato da pazienti covid (in Italia si va in zona rossa al 30%), il 95% non vaccinati.

Scherzi a parte sul complotto, non si capisce perché non mettono l'obbligo sopra una certa età:

ciccio io con tre dosi in corpo chiuso in casa non ci resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto