Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui lockdown.
Il Veneto da domani (Zaia ha anticipato) è zona gialla.
Cambia poco, il guaio è che siamo ad un passo dalla sospensione degli interventi chirugici programmabili che richiedono poi terapia intensiva, anzi media locali dicono che è già in atto.
In Piemonte pare ufficiale:

In Veneto l'83% in TI è non vaccinato, il 55% in area medica è non vaccinato.
Sarebbe da calcolare qual'è l'età che svuoterebbe diciamo all'80% questi reparti e poi mettere l'obbligo vaccinale per chi ci sta sopra.
Trattenuta del quinto dello stipendio o pensione finché non si vaccinano.
Non serve essere dei geni.

Ieri poi ne ho sentita una incredibile da un esponente novax nella trasmissione di Formigli. Davvero inedita. E cioè secondo loro la speranza di libertà viene oggi solo da un Paese. GLI USA!!!

infatti "solo lì alcuni governatori si battono contro le restrizioni" ... ma come dico io... non sono gli USA a capo del complotto mondiale globale che mira a togliere ogni libertà!!?? li hanno fatti fuori dai complotti globali!?

In USA mi sa che i no-vax sono carne da macello nella battaglia politica che i Repubblicani fanno ai Democratici.
La strategia del tanto peggio tanto meglio, uccidono con la disinformazione e poi accusano Biden di aver fallito nel controllare la pandemia.

Il Covid non basta, il vaccino non basta...

Ma alla gente sveglia non la si fa: loro sanno bene quello che sta succedendo e perché.
(FALSO Terremoto nella bergamasca)
20211218_162017.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto