Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel giorno del vertice al Mise, l'ingegnere nucleare Giuseppe Falvo D'urso Labate spiega a Open le falle dell'attuale produzione dei farmaci anti Covid e la nuova possibile frontiera che il governo Draghi è chiamato a valutare
Joe Biden festeggia il traguardo dei 50 milioni di vaccini in 37 giorni
Joe Biden festeggia il risultato dei 50 milioni di vaccini contro il Coronavirus somministrati «in 37 giorni» da quando è in carica alla presidenza Usa. «Siamo in anticipo di settimane rispetto all’obiettivo di 100 milioni di vaccini in 100 giorni», ha garantito il presidente Biden durante un evento alla Casa Bianca. Poi ha descritto il terzo vaccino in arrivo, quello di Johnson & Johnson, come «molto promettente». Intanto il presidente americano continua a incoraggiare i cittadini a farsi vaccinare quando arriverà il loro turno.
Sarei prudente, non è ancora chiaro al momento se è un caso cioè se non vi sia correlazione fra la somministrazione dei vaccini e i casi di trombosi. Certo da un punto di vista statistico quanto è probabile che dopo 48 ore dalla amministrazione di un vaccino casualmente si muoia di trombosi?