la sottospecie di onorevole che riporto è l'emblema del perchè abbiamo una malasanità e lui ne è proprio la riprova..... difendere l'indifendibile invece è il vostro mantra, dare del non sano di mente a chi pone un contraddittorio equivale a guardarsi allo specchio e non riconoscersi, come i cani
la malasanità che invochi continuamente sta così non per questo vice ministro forse neanche per quello precedente ma per 30/40 anni di malagestione di destra sinistra e centro..
la situazione odierna è la somma delle gestione passate di tutti i colori e schieramenti..
ma assodato ciò che vuoi dimostrare? che il problema è stato la malasanità..
ok diamolo per vero...e allora? che facciamo non ci vacciniamo perché c'è stata la malasanità?
l altra volta ti ho chiesto tu cosa avresti fatto il 9 marzo 2020 , non mi hai risposto e hai spostato il probema a monte invocando la malasanità..
quindi avresti incrociato le braccia dando la colpa alle gestioni precedenti e avresti visto miglia e migliaia di morti in più..
be ottima soluzione...coraggiosa..
a parte che ti ho dimostrato che in tutto il mondo tutti governi hanno avuto gli stesso identici nostri problemi e hanno adottato le nostre identiche soluzioni prima lockdwn e ora vaccino..
a risposta del Riposizionamento mio padre mi ha detto sempre una cosa quando sbagliavo sul lavoro:
..sbaglia chi fa chi non fa non sbaglia..
come giustamente ha scritto lincon è normale che in una Pandemia Mondiale di un virus sconosciuto per fronteggiare immediatamente ad un emergenza
epocale si siano commessi errori e gli aggiustamenti vengano fatti anche mano mano..
solo chi non lavora chi non ha mai fatto impresa chi non ha mai lavorando affrontato una crisi più criticare chi cercando una soluzione ad un problema commette degli errori e però prova anche a rimediare..
e poi che facciamo ai no-vax possiamo perdonare tutte le castronerie bibliche che dicono e che scrivono mentre al primo errore che fa la gente che lavora che prova a risolvere la situazione gli diamo addosso..
questo atteggiamento lo trovo riprovevole..
rinnovo la domanda tu cosa avresti fatto?..