Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma certo che si riposizionano visto che la storia è mutevole

Mi concedo solo questa citazione data l'assodato livello di chi la pronuncia.

"La storia è mutevole"...se usi la metodica Orwelliana di riscriverla.

La Storia è il passato...l'unica cosa di cui vi sia resoconto ...solo il futuro è mutevole.

La Storia è il passato...l'unica cosa di cui vi sia resoconto ...solo il futuro è mutevole.

sicuramente ho scritto un ossimoro, il concetto comunque è chiaro, l'evoluzione della storia (nel durante quindi e non in retrospettiva) è mutevole da situazione a situazione

è davvero buffa questa petulanza semantica quando poi un grafico o una statistica risultano incomprensibili. ma tant'è.

sicuramente ho scritto un ossimoro, il concetto comunque è chiaro, l'evoluzione della storia (nel durante quindi e non in retrospettiva) è mutevole da situazione a situazione

è davvero buffa questa petulanza semantica quando poi un grafico o una statistica risultano incomprensibili. ma tant'è.
come sono puntigliosi sti no-vax..ma è un inutile esercizio...tanto la loro causa è persa

ho smesso di discutere con chi non capisce un grafico come questo

Vedi l'allegato 632455

Rappresentazione che però non corrisponde esattamente a quello che raccontano.
I non vaccinati sono il 64% delle terapie intensive, non l'80-90% che ripetono allo sfinimento.
Dato importante perché ridimensiona l'impatto che l'istituzione dell'obbligo avrebbe sulla situazione negli ospedali.
Birbantelli. :eeh:

Rappresentazione che però non corrisponde esattamente a quello che raccontano.
I non vaccinati sono il 64% delle terapie intensive, non l'80-90% che ripetono allo sfinimento.
Dato importante perché ridimensiona l'impatto che l'istituzione dell'obbligo avrebbe sulla situazione negli ospedali.
Birbantelli. :eeh:

quel dato è riferito al periodo 8/10 - 7/11 probabile che ora le cose siano cambiate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto