nonmollare
Moderator
questa tua frase semplicemente trascende il desolante
fidati che da sola questa tua frase, indescrivibile
ti qualifica più di ogni mia parola di commento
e fidati pure che il tempo te lo farà capire ciò che hai appena scritto
lascio ai lettori il giudizio sulla tua empatia...commovente
visto che tieni decenni sulle spalle ed ancora lo ignori te lo spiego io...
Non si può MAI fare ironia sulla morte degli altri...a prescindere da ciò che si pensa
il banalizzare la morte degli altri non si può commentare
ci sono dei limiti che non si possono oltrepassare
è una cosa basilare questa , insegnala almeno a tuo figlio
Claudio, muore a 54 anni per arresto cardiaco: «Aveva fatto il vaccino poche ore prima»
Ennesima vicenda sulla quale andrà fatta chiarezza, rapidamente. Claudio Di Paolo è morto a soli 54 anni per un arresto cardiaco. L'uomo non aveva alcun problema di salute e si era semplicemente vaccinato. Claudio Di Paolo: chi era Claudio Di Paolo di anni 54, svolgeva la professione d...www.ilroma.net
Ennesima vicenda sulla quale andrà fatta chiarezza, rapidamente. Claudio Di Paolo è morto a soli 54 anni per un arresto cardiaco. L'uomo non aveva alcun problema di salute e si era semplicemente vaccinato.
Claudio Di Paolo: chi era
Claudio Di Paolo di anni 54, svolgeva la professione di web designer a Galatone (provincia di Lecce), era sposato ed era padre di due figli.
L’uomo, pur non essendo un NoVax – come spiega l’Avvocato Francesco Protopapa, che segue la famiglia della vittima insieme al Collega Massimo Aprile – aveva dei dubbi sull’efficacia del vaccino.
Tuttavia, Claudio Di Paolo aveva aderito alla campagna vaccinale per ottenere il Super Green Pass sui luoghi di lavoro per gli over 50.
La tragedia
La prima dose, per l’esattezza. Poche ore dopo Claudio Di Paolo ci ha lasciato. La famiglia ha depositato una denuncia per fare chiarezza sulle cause del decesso. Comunque vada il dato oggettivo non cambierà, Claudio Di Paolo, web designer, non tornerà. Sposato, aveva due figli.
“Vogliamo capire cosa è successo – spiega al Corriere Salentino l’avvocato Massimo Maria Aprile che con l’avvocato Francesco Protopapa assiste la famiglia – noi sappiamo soltanto che Claudio è deceduto a distanza di poche ore dalla prima dose di vaccino anti Covid”.
concordo con te, grazie candy per avere messo in evidenza questa mancanza di empatia........
sono mesi e mesi che scrivono vagonate di cose di questo genere......