Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per uno come lui ce ne sono cento che la pensano al contrario, però per alcuni vale solo lui, possiamo anche passare oltre
ma indubbiamente!

Oggi ho voluto sgombrare il campo una volta per tutte da questo argomento pretestuoso che risibilmente viene ogni tanto tirato fuori da novax. come ultimissima spiaggia di ipotetitca scientificità delle loro affermazioni.
Direi che la cosa è sistemata per sempre.

ma indubbiamente!

Oggi ho voluto sgombrare il campo una volta per tutte da questo argomento pretestuoso che risibilmente viene ogni tanto tirato fuori da novax. come ultimissima spiaggia di ipotetitca scientificità delle loro affermazioni.
"HO VOLUTO SGOMBRARE IL CAMPO UNA VOLTA PER TUTTE"

"DIREI CHE LA COSA È SISTEMATA PER SEMPRE"

Toni da h index mille milioni...
Da presidente della galassia...

ahahahahaha

ma indubbiamente!

Direi che da quando ho scoperto che esisti (ma poi, esisti ho sei un algaritmofiat ?) Sono sempre più convinto della mia posizione ( che a differenza non è a 90 :d: )

e anche israele

Da noi la fine del GP credo la faranno coincidere con la fine dello stato di emergenza, quindi 31 Marzo.
L'ultimo inasprimento è stato intempestivo, andava fatto prima (stessa situazione Austria e Canada).
Ora, anche solo per salvare la faccia, almeno fino al 31 Marzo lo tengono.

Da noi la fine del GP credo la faranno coincidere con la fine dello stato di emergenza, quindi 31 Marzo.
L'ultimo inasprimento è stato intempestivo, andava fatto prima (stessa situazione Austria e Canada).
Ora, anche solo per salvare la faccia, almeno fino al 31 Marzo lo tengono.

Vero, inutile fare le misure quando sei nella tempesta, devi pensarci prima ma purtroppo sono sempre cose impopolari e trovi sempre i contrari

Grazie ai migliori tra i migliori siamo la barzelletta del mondo, per distacco, ad honorem :clap::clap::clap:

D'altronde quando hai lo special-one in panchina e un Dream Team a disposizione come non puoi eccellere e fare il triplete con questa gente che tutto il mondo ci invidia:

Speranza, Lorenzin, Sileri, Ricciardi, Galli, Brunetta, Lamorgese, Locatelli, Bianchi, Burioni etc...

Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici e non possiamo perdere e fare figure di...

:winner::winner::winner:

ma indubbiamente!

semplicemente...
Luc Montagnier era così avanti nella comprensione della realtà rispetto a chi lo denigra
che la sua superiorità è davvero indescrivibile con le parole...
Un oceano di parole di elogio per Luc Montagnier non riuscirebbe a descrivere come meriterebbe
quanto lui fosse avanti rispetto a chi lo denigra lungo la via della consapevolezza
In futuro si parlerà dei risibili denigratori di Luc Montagnier comparandoli agli stolti che secoli fa denigravano Copernico
perché al tempo di Copernico ovviamente per tanti saccenti era il Sole a girare inesorabilmente intorno alla Terra
Adesso sappiamo chi aveva ragione...sul Sole e sulla Terra..
Ricordiamoci che al tempo ci volevano bruciare le persone al rogo, se dicevano il contrario dell'ovvio perché era "ovvio"
che fosse il Sole a girare intorno alla Terra...era una verità inconfutabile...un dogma a cui prostrarsi genuflettendosi
Se ci fosse stata internet....ci sarebbe stato pure allora il sito delle bufale...
oppure ci sarebbe stato un mitico open.online che infamava Copernico definendolo un rincoglionito...

sul tema della salute e della medicina...metaforicamente...
per innumerevoli persone, purtroppo per loro, concettualmente sul tema è come se la Terra stia ferma ed il Sole le gira intorno, ogni giorno,
Pensano che si sia già capito tutto e si nutrono dei dogmi che gli vengono inoculati, spacciandoli per verità inconfutabili
E intanto che lo pensano tutti contenti, quelli di bigpharma DA DECENNI fanno miliardi di profitto, nutrendosi della inconsapevolezza planetaria
Quindi gentilmente...siate umili anziché saccenti...è un consiglio empatico il mio
perché pure l'umiltà così come l'empatia non è un piatto regionale abruzzese come non lo è la punzonatura fantozziana
Purtroppo per voi, è soltanto la vostra inconsapevolezza della realtà che dovete umilmente allenarvi a... sistemare per sempre
Fatelo per il vostro bene o altrimenti continueranno a fottervi salute e libertà mentre vi sorridono ipocriti, perché fanno profitto pure su di voi
Altro che denigrare Luc Montagnier...prendete appunti da ciò che diceva e studiatelo con umiltà

2020

LA VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA

ps: empatia libertà ed umiltà non sono piatti regionali abruzzesi come non lo è la punzonatura...fidatevi

Ultima modifica:
Intanto il prof no vax di mia figlia è riuscito nell'incredibile impresa di non lavorare e farsi dare lo stipendio , il tutto senza che la preside riuscisse a far mandare un supplente! certificati di malattia e di debilitazione da stress, scuse varie, qualche lezione fatta da remoto (una in viaggio mentre guidava per andare ad una manifestazione novax)
I ragazzi costretti a fare lezioni di recupero il sabato (fuori orario scolastico quindi) con un prof di altra classe. Si sta facendo ricorso al ministero per porre rimedio alla situazione che avrà tempi biblici.

Uno schifo immondo per i capricci di un "empatico" che di fatto interrompe un servizio pubblico

Intanto il prof no vax di mia figlia è riuscito nell'incredibile impresa di non lavorare e farsi dare lo stipendio , il tutto senza che la preside riuscisse a far mandare un supplente! certificati di malattia e di debilitazione da stress, scuse varie, qualche lezione fatta da remoto (una in viaggio mentre guidava per andare ad una manifestazione novax)
I ragazzi costretti a fare lezioni di recupero il sabato (fuori orario scolastico quindi) con un prof di altra classe. Si sta facendo ricorso al ministero per porre rimedio alla situazione che avrà tempi biblici.

Uno schifo immondo per i capricci di un "empatico" che di fatto interrompe un servizio pubblico
No
Rivendica i propri diritti costituzionali
Se nn piace la Cina è lì che aspetta(klaus davi, chi?, incluso)
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto