Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un medico che non crede nella scienza ha sbagliato mestiere.
Mi sa che i suoi pazienti cambiano in meglio.
Il problema è che i medici di base mancano.
Qui in Veneto per coprire la popolazione sono stati costretti a portare la quota assistiti da 1.500 a 1.800 persone.
Il problema è che la scienza non è sempre univoca...magari quei medici che si sono dissociati dalle impostazioni superiori sono professionisti che si rifiutano di agire in contrasto con quanto imparato ...a differenza della massa che bada allo stipendio.

Da quanto non si vede un medico fare visita agli assistiti?

La mancanza di "specializzati" poteva essere ovviata assegnando quanti ignobilmente classificati novax a tali medici.
Sarebbe stato un utile test di confronto fra terapie storiche e (pseudo) vaccini moderni.

Pensa te... solitamente pagano chi si sottopone ai test...qui li avevano praticamente gratis.

Due ipotesi:

1 – non sono vaccinato quindi senza green pass, entro in un bar per bere un caffè.

2 – sono vaccinato ed ho il super green pass, entro in un bar per bere un caffè.

Nel primo caso posso trasmettere il virus (se sono infetto)

Nel secondo caso posso trasmettere il virus (se sono infetto) perché il vaccino non garantisce di non trasmettere il virus.

Domanda: a cosa serve realmente il green pass?

Due ipotesi:

1 – non sono vaccinato quindi senza green pass, entro in un bar per bere un caffè.

2 – sono vaccinato ed ho il super green pass, entro in un bar per bere un caffè.

Nel secondo caso posso trasmettere il virus (se sono infetto) perché il vaccino non garantisce di non trasmettere il virus.

molto semplice, a tracciare i tuoi movimenti e controllare come e dove spendi i LORO soldi :lol:
A te, costretto a girare con una maschera in faccia non lasciano nemmeno la libertà di respirare aria pulita.... ti devi rimangiare CO2 che produci :cool:

Due ipotesi:

nel primo caso sei da 10 a 20 volte più contagioso (ovvero pericoloso), inoltre sei 27 volte più soggetto a gravi sintomi se te lo prendi tu

Intanto il prof no vax di mia figlia è riuscito nell'incredibile impresa di non lavorare e farsi dare lo stipendio , il tutto senza che la preside riuscisse a far mandare un supplente! certificati di malattia e di debilitazione da stress, scuse varie, qualche lezione fatta da remoto (una in viaggio mentre guidava per andare ad una manifestazione novax)
I ragazzi costretti a fare lezioni di recupero il sabato (fuori orario scolastico quindi) con un prof di altra classe. Si sta facendo ricorso al ministero per porre rimedio alla situazione che avrà tempi biblici.

Uno schifo immondo per i capricci di un "empatico" che di fatto interrompe un servizio pubblico
Il fatto che sia un no-vax è irrilevante: potrebbe essere uno qualunque dei tanti truffatori che hanno un medico compiacente che gli firma certificati fantasiosi per evitare di lavorare (e magari dedicarsi ad un altro lavoro, ovviamente in nero).
Sono migliaia, e sicuramente ci sono truffatori seriali anche tra i vaccinàti.

ma indubbiamente!

Oggi ho voluto sgombrare il campo una volta per tutte da questo argomento pretestuoso che risibilmente viene ogni tanto tirato fuori da novax. come ultimissima spiaggia di ipotetitca scientificità delle loro affermazioni.
Direi che la cosa è sistemata per sempre.
"HO VOLUTO SGOMBRARE IL CAMPO UNA VOLTA PER TUTTE"

"DIREI CHE LA COSA È SISTEMATA PER SEMPRE"

Toni da h index mille milioni...
Da presidente della galassia...

ahahahahaha
nel primo caso sei da 10 a 20 volte più contagioso (ovvero pericoloso), inoltre sei 27 volte più soggetto a gravi sintomi se te lo prendi tu
verba volant scripta manent

MOSTRARE STUDI E/O RICERCHE CHE SOSTENGONO UNA COSI' BALZANA TEORIA

GRAZIE!

p.s. geometra o laurea triennale in 12 anni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto