Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serietà della fonte che le ha fatte.
Metto i link alla fonte apposta, ognuno si fa la sua idea sull'affidabilità.



Loro dicono ...
1649710524544.png


...
 

Stimano che fino a Novembre 2021 la campagna di vaccinazione in USA ha salvato la vita a 1.1 milioni di persone, ed evitato l'ospedalizzazione a oltre 10 milioni.
E parliamo di un Paese che tra quelli occidentali è forse quello che ha vaccinato meno, anche per il nefasto dilagare della disinsiformazione.

Vedi l'allegato 652497
Non ho voglia di mettere la mascherina e di vaccinarmi!
Cosa aspetti a far finire la pandemia?!
(*)

(*) Traduzione non letterale, ma così mi pare più efficace nell'evidenziare l'imbecillità.
Stimano una sostanziale inefficacia dei vaccini (Pfizer e moderna) dal proteggere dalla morte. Quindi altre cause avrebbero salvato la vita a 1.1 milioni di persone...
È un preprint. Non metto disegnini...
 
Psaki dice che va bene per Kamala Harris infrangere le regole CDC di Biden per l'esposizione al covid poiché "è stata una giornata emozionante".
Cosa dice alle famiglie che non hanno potuto celebrare matrimoni/funerali?
Quelli erano emotivi.
I democratici non giocano mai secondo le regole che hanno stabilito per gli altri.


 
 
Il team, guidato da Haidong Wang, ha esaminato le morti a livello globale avvenute tra il 2020 e il 2021 in 191 paesi e territori, confrontando i valori associati ai decessi degli 11 anni precedenti, raccolti dai siti web governativi, il World Mortality Database, lo Human Mortality Database e l'European Statistical Office. Applicando modelli matematici, dall’indagine è emerso che il tasso "reale" di decessi correlato al Covid a livello globale sarebbe di circa 120 morti ogni 100mila abitanti a fronte del 39,2 ufficiale.

I tassi di mortalità in eccesso hanno superato i 300 decessi ogni 100 000 in 21 paesi. Il più alto tasso di mortalità in eccesso stimato è stato di 734·9 decessi per 100.000 abitanti in Bolivia (rispetto al tasso ufficiale di 89,8). A livello regionale, i tassi di mortalità in eccesso stimati più elevati si registravano in America Latina andina, Europa orientale, Europa centrale, Africa subsahariana meridionale e America Latina centrale, con diverse località al di fuori di queste regioni con tassi altrettanto elevati, in particolare Libano, Armenia, Tunisia, Libia, diverse regioni italiane e diversi stati del sud degli Stati Uniti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto