Vado long...tutto Long....

sorridi, sei su scherzi a parte.....

la crisi è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

anzi non è mai esistita.

ti abbiamo fregato dicendoti che il mondo stava finendo (ed hai venduto tutto in long).

ora ti freghiamo dicendoti che era una bufala e tutto va bene (vendendo tutto in short).

che fesso che sono.

domani già in open il ts-sistema potrebbe(con condizionale sempre d'obbligo)flattare per passare short (con condizionale sempe d'obbligo) lunedi' prox..............:d:d:d:d:d:d:d:d:d

quindi oggi hai lossato...
Era 22950 quando hai detto che andavi long...
Scusa sa...ma siccome te nun lo dici me tocca ricordarlo...
No perche' se no dai l'idea che ce prendi sempre, e siccome io sto periodo non ci ho preso, passo per piu' fesso de te quando e' tutto da dimostrare se lo sono....:)

ne conoscevo uno che si lamentava mentre io guadagnavo con lo short, poi mi si e' accodato col long, adesso e' un guru e ha un ts come il tuo....anche lui pero' non dice in realtime livello di entrata e uscita.....perche' mai poi....
Cmq ci ssiamo...ho perso qualche piccola battagli ma vinco la guerra, come sempre d'altronde...e pensa io non ho un ts ma dimostro di guadagnare lo stesso, incredibile vero?:)

No perche' se no dai l'idea che ce prendi sempre, e siccome io sto periodo non ci ho preso, passo per piu' fesso de te quando e' tutto da dimostrare se lo sono....:)

ne conoscevo uno che si lamentava mentre io guadagnavo con lo short, poi mi si e' accodato col long, adesso e' un guru e ha un ts come il tuo....anche lui pero' non dice in realtime livello di entrata e uscita.....perche' mai poi....
Cmq ci ssiamo...ho perso qualche piccola battagli ma vinco la guerra, come sempre d'altronde...e pensa io non ho un ts ma dimostro di guadagnare lo stesso, incredibile vero?:)
scusa ma sono nuovo...mi spieghi cosa e' questo bennedetto ts di cui ognuno ne ha uno? grazie

...solo a titolo di curiosità e di cronaca grande Filo nnumero 1 ne hai due o tre di short aperti al momento??????illuminaci.......:D:D:D:D:D:D

Island....
gin vodka rum tequila coca cola e succo di limone...
...al mio risveglio saro' in gain!

p.s. ma quello mbriaco non so io...ve accorgerete presto....!!!!

...e no filo questa da te non me l'aspettavo... ti vedevo con in mano un bel bicchiere di Whisky bushmills irish 40y o considerata la regione un "TORDIRUTA", "MAXIMO" O "SIBILLA"...

...quasi quasi domani chiudo lo short...
...anzi prenoto un bel volo per l'Irlanda per fine settembre per far rifornimento ....

Ciao sempre il nummmmmmmmero unoooooooooooooooooo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto