Vado long...tutto Long....

il testa e spalla rialzista è appena partito da 20300(tira una linea orrizzontale e poi sali della stessa distanza dal vertice sotto a 12000) x i 28000 è il primo arrivo ma puo andare a 33000
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=f...a=fs,r14,p12&c=

riesci a vederlo???
se fosse cosi' semplice domani a 28000...il dow col ts che ha fatto domani a 12000...chi venderebbe? In realta' e' un pochino piu' complicata...:)

semo di nuovo a 9600 di dow...
Si scendeeeee...
Se sgarucciaaaaa....
Abbi fede...

se fosse cosi' semplice domani a 28000...il dow col ts che ha fatto domani a 12000...chi venderebbe? In realta' e' un pochino piu' complicata...:)

semo di nuovo a 9600 di dow...
Si scendeeeee...
Se sgarucciaaaaa....
Abbi fede...

Filo lo so che allla fine avrai ragione come ne hai avuta a febbraio....

avevi visto benissimo ma prima di salire hanno tirato marzo con un bel -2000 virtuale dalla tua entrata... stavolta faranno uguale.. lo sai anche tu che probabilmente sarà cosi.. si scenderà quando nessuno lo penserà piu

filo lo so che allla fine avrai ragione come ne hai avuta a febbraio....

Avevi visto benissimo ma prima di salire hanno tirato marzo con un bel -2000 virtuale dalla tua entrata... Stavolta faranno uguale.. Lo sai anche tu che probabilmente sarà cosi.. Si scenderà quando nessuno lo penserà piu

2000 punti so stati fatti in 4 giorni...4 giorni dove il dow era fermo e scendeva leggermente ma si vedevsa che era tiratissimo, come ora ma al contrario, lo stanno tirando al max, e' sopra 9600 ma si vede che non ne puo' piu', e' ai livelli del mio post ma noi famo gli sboroni e siamo 1000 punti sopra, ma in pochi giorni buschera' alla grande, vedrete che il trend giusto e' il mio come sempre!

non me ne vorrà filo, per questo momento di scoramento.

la crisi - apocalisse è stata risolta in sei mesi.

quello che era immondizia è ritornato ad essere oro. non avevo mai visto i grafici - daily - salire verticalmente. giorno per giorno sempre verdi.

l'esito mi sembra piuttosto scontato e dagli effetti disastrosi per me. salgono, ma se si levano i giornali e le televisioni e si guarda un grafico (mensile, ad esempio): come si fa a comprare ora?

resta il fatto che rosico davvero tanto ed invidio quanti - guardando anche due medie mobili - sono long da fine luglio (augurando loro di gainare ancora di più). è tutto long, non c'è un mezzo segnale short.

il mio short ed i miei soldi sono affidati a nulla. al caso. all'ignoto, che puntualmente non si verifica.

ciò detto: rimango short! mi hanno fregato a febbraio marzo, non mi fregheranno adesso. al massimo perdo tutto... se quei soldi mi servivano, non li mettevo in questa bisca clandestina (dove spesso si trovano avventori più seri...).

PS: ovviamente oggi i dati saranno enormemente positivi e migliori delle attese. sento puzza di +2% (-4% per me):lol::lol::lol:

Ultima modifica:
non me ne vorrà filo, per questo momento di scoramento.

la crisi - apocalisse è stata risolta in sei mesi.

quello che era immondizia è ritornato ad essere oro. non avevo mai visto i grafici - daily - salire verticalmente. giorno per giorno sempre verdi.

l'esito mi sembra piuttosto scontato e dagli effetti disastrosi per me. salgono, ma se si levano i giornali e le televisioni e si guarda un grafico (mensile, ad esempio): come si fa a comprare ora?

resta il fatto che rosico davvero tanto ed invidio quanti - guardando anche due medie mobili - sono long da fine luglio (augurando loro di gainare ancora di più). è tutto long, non c'è un mezzo segnale short.

il mio short ed i miei soldi sono affidati a nulla. al caso. all'ignoto, che puntualmente non si verifica.

ciò detto: rimango short! mi hanno fregato a febbraio marzo, non mi fregheranno adesso. al massimo perdo tutto... se quei soldi mi servivano, non li mettevo in questa bisca clandestina (dove spesso si trovano avventori più seri...).

PS: ovviamente oggi i dati saranno enormemente positivi e migliori delle attese. sento puzza di +2% (-4% per me):lol::lol::lol:

:clap:
non è che con questi candeloni mi convincono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto