Vado short spmib 19570 (2 lettori)

storm

Forumer storico
Rimango short...

Va be' so' ragassi...tutti disoccupati e indebitati e senza casa ma fiduciosi.....solo che co' la fiducia non ce se magna...
Graficamente e' short...rimango short...non mi lascio influenzare....sono molto tranquillo...questi giochetti li conosco bene...

P.s. Okkio forse sara' la bancarotta di gm a dare il la' al ribasso...

Gm è già strascontato. Non è che la tirano lunga fino a Giugno con sta tiri tera?? Quando finiscono gli aumenti di capitale le banche americane poi daranno le botte all'ingiù....
Sto facendo le acrobazie per non far parte anch'io del club busoni short. Spero di chiudere il long oggi a 20200 e da lì rimettermi short...
Saluti Filo.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Rimango short...

Va be' so' ragassi...tutti disoccupati e indebitati e senza casa ma fiduciosi.....solo che co' la fiducia non ce se magna...
Graficamente e' short...rimango short...non mi lascio influenzare....sono molto tranquillo...questi giochetti li conosco bene...

P.s. Okkio forse sara' la bancarotta di gm a dare il la' al ribasso...

il fatto è che non sappiamo quando.. il giochetto di oggi mi ha stroncato
 

enauro

Forumer storico
se posso apportare un contributo all'ipotesi short seppur vista sul djeurostoxx50 future, divergenza ribassista sul macd,minimi rialzisti sul grafico minimi ribassisti sull'indicatore, contrazione dei volumi dal 13 maggio ad oggi, manca la violazione di quella media mobile che potrebbe comportare anche cedimento della trend line, poi ci dovremmo essere

1243348573djestoxx500609.png
 
Dow era sul supporto...da li' hanno comprato e alle 4 hanno tirato fuori il dato superlativo, sbalorditivo, realistico al 100%...a quel punto sono saltati gli shorter....
Aspettate come chiude stasera...questo dato sulla fiducia fasmagorico potrebbe avere effetto per una giornata...voglio vedere come chiude stasera....
 

equilibrio

Forumer storico
Dow era sul supporto...da li' hanno comprato e alle 4 hanno tirato fuori il dato superlativo, sbalorditivo, realistico al 100%...a quel punto sono saltati gli shorter....
Aspettate come chiude stasera...questo dato sulla fiducia fasmagorico potrebbe avere effetto per una giornata...voglio vedere come chiude stasera....

Filo hai perfettamente ragione.Ti capisco.Però lo sai benissimo che da qui basta un 5-6% per fare nuovi massimi e poi crollare.
 

storm

Forumer storico
Chiuso a 20305 e girato short.
Oggi ho avuto un gran culo, ho chiuso lo short con gain forte e aperto il long prima dei dati....
L'avevo detto che sono bastardi. Bisogna stare attenti....
Forza Filo guidaci verso i 17500!!!
 

Fenixyz

Forumer attivo
Rimango short...

Va be' so' ragassi...tutti disoccupati e indebitati e senza casa ma fiduciosi.....solo che co' la fiducia non ce se magna...
Graficamente e' short...rimango short...non mi lascio influenzare....sono molto tranquillo...questi giochetti li conosco bene...

P.s. Okkio forse sara' la bancarotta di gm a dare il la' al ribasso...

io sono uscito sui minimi x fortuna, ma domani riapro posizione short.
concordo con te filo
 

dimaraz

Forumer storico
sono andato short venerdi' scorso ...
Saro' in breve in netto, ampio, succulento, fragoroso, sbalorditivo,....gain!
Non prendo in considerazione ipotesi contrarie, anzi, avverto che chiunque osi minimamente dire, pensare, paventare il contrario.... Verra' immediatamente bannato da questo forum e lapidato su pubblica piazza....il suo corpo verra' dato poi in pasto ai leoni, e nonostante bannato,morto, lapidato e sbranato, sara' poi costretto a bere le pisciate di treno e prendere in mano il barometro di belluscone!


...qua.... mi sa che pure i miti "vacillano"!!!!

PS. Oggi ho trovato a Padova, appena fuorimura, Via Filòottrano.....

non si finisce mai d'imparare.
 

Users who are viewing this thread

Alto