Vado short spmib 19570 (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Ripresa la retta via.....LONG!!!!
Praticamente dal 9 di Marzo, il mercato si è girato Long, e quel trend sta continuando. Nessuna inversione si vede!!!!!

Nemmeno il SELL ON MAY funziona :)
 

storm

Forumer storico
filo non vince

inutile dai mercato laterale , durerà chissà quanto magari fino a natale , inutile i soldi erano da fare da gennaio a marzo in sh e da marzo a maggio in long .


fine dei giochi x u npo'

Calma è una lunga partita a scacchi...
Non si vince e non si perde in un giorno.
 
bene così vuol dire che se saliamo rompendo i massimi abbiamo la quasi certezza che è partito un longone bello potente:lol:


sono andato short venerdi' scorso ...
Saro' in breve in netto, ampio, succulento, fragoroso, sbalorditivo,....gain!
Non prendo in considerazione ipotesi contrarie, anzi, avverto che chiunque osi minimamente dire, pensare, paventare il contrario.... Verra' immediatamente bannato da questo forum e lapidato su pubblica piazza....il suo corpo verra' dato poi in pasto ai leoni, e nonostante bannato,morto, lapidato e sbranato, sara' poi costretto a bere le pisciate di treno e prendere in mano il barometro di belluscone!
 
Per carita' non mi riferivo te agamarino...
Cazzeggiavo un po'...:)
e' che al quinto cuba libre mi e' improvvisamente apparso mf di giugno, ero in terrazzo e ho visto una luce abbagliante, ho fatto l'ultimo sorso e son comparsi questi caratteri " c r o l l o"....non so a cosa si riferisse, se al dow, o al spmib o al nikkei....
A quel punto avevo finito il cuba,non son potuto scendere nei dettagli, ma ho un buon presentimento....adesso vado a dormire che sto per "crollare"....
 

Users who are viewing this thread

Alto