Vado short spmib 19570 (3 lettori)

ma non dicevi lo stesso la scorsa settimana per venerdì scorso o sbaglio? Ammetti i tuoi errori talvolta

amico so' 8 giorni che sono short...dico 8 giorni, mi son fatto tutto il ribasso mi son fatto tutto il rialzo, e sono 8 giorni che son short e venerdi' saro' in gain....hosbagliato timing,se leggi i miei post l'ho gia' detto...sono incazzato e l'ho gia' detto....mi son pure tagliato le balle e le ho attaccate in fronte per far vedere che so' un testa di azzo...
Che devo fa' di piu'?
In borsa come nella vita ci sono eventi imprevisti e imprevedibili...(vedi dato di ieri sulla fiducia al di fuori di ogni logica e sicuramente taroccato)....
Qui si scrive per scrive du' cassate...
Mica sono mago merlino....


Io so solo scrivere in diretta da sempre operazioni che si risolvono in forti gains, ho sempre detto che non parlo di intraday o di brevissimo....ma di breve-medio...

L'unico periodo che ho sbagliatopostando e' stato nel 2002, per il resto tutte operazioni in gain, prima (18 operazioni consecutive su titoli a largo flottante dal 10 al 20 per cento)e dopo...
Ma se dopo 8 giorni sono sotto, e per te significa aver sbagliato , allora ho sbagliato e con cio'? Sono sotto io mica tu...io posto le mie operazioni finche non mi rompo le balle e ci trovo gusto, mica posto le tue...
E se dico venerdi' saro' in gain e' perche' lo penso, se non sara' cosi' so' cassi miei, ti pare?
 

equilibrio

Forumer storico
amico so' 8 giorni che sono short...dico 8 giorni, mi son fatto tutto il ribasso mi son fatto tutto il rialzo, e sono 8 giorni che son short e venerdi' saro' in gain....hosbagliato timing,se leggi i miei post l'ho gia' detto...sono incazzato e l'ho gia' detto....mi son pure tagliato le balle e le ho attaccate in fronte per far vedere che so' un testa di azzo...
Che devo fa' di piu'?
In borsa come nella vita ci sono eventi imprevisti e imprevedibili...(vedi dato di ieri sulla fiducia al di fuori di ogni logica e sicuramente taroccato)....
Qui si scrive per scrive du' cassate...
Mica sono mago merlino....


Io so solo scrivere in diretta da sempre operazioni che si risolvono in forti gains, ho sempre detto che non parlo di intraday o di brevissimo....ma di breve-medio...

L'unico periodo che ho sbagliatopostando e' stato nel 2002, per il resto tutte operazioni in gain, prima (18 operazioni consecutive su titoli a largo flottante dal 10 al 20 per cento)e dopo...
Ma se dopo 8 giorni sono sotto, e per te significa aver sbagliato , allora ho sbagliato e con cio'? Sono sotto io mica tu...io posto le mie operazioni finche non mi rompo le balle e ci trovo gusto, mica posto le tue...
E se dico venerdi' saro' in gain e' perche' lo penso, se non sara' cosi' so' cassi miei, ti pare?

Mmazza che qulo filo...:specchio::specchio::specchio::D:D:D
 

palenque

Forumer storico
amico so' 8 giorni che sono short...dico 8 giorni, mi son fatto tutto il ribasso mi son fatto tutto il rialzo, e sono 8 giorni che son short e venerdi' saro' in gain....hosbagliato timing,se leggi i miei post l'ho gia' detto...sono incazzato e l'ho gia' detto....mi son pure tagliato le balle e le ho attaccate in fronte per far vedere che so' un testa di azzo...
Che devo fa' di piu'?
In borsa come nella vita ci sono eventi imprevisti e imprevedibili...(vedi dato di ieri sulla fiducia al di fuori di ogni logica e sicuramente taroccato)....
Qui si scrive per scrive du' cassate...
Mica sono mago merlino....


Io so solo scrivere in diretta da sempre operazioni che si risolvono in forti gains, ho sempre detto che non parlo di intraday o di brevissimo....ma di breve-medio...

L'unico periodo che ho sbagliatopostando e' stato nel 2002, per il resto tutte operazioni in gain, prima (18 operazioni consecutive su titoli a largo flottante dal 10 al 20 per cento)e dopo...
Ma se dopo 8 giorni sono sotto, e per te significa aver sbagliato , allora ho sbagliato e con cio'? Sono sotto io mica tu...io posto le mie operazioni finche non mi rompo le balle e ci trovo gusto, mica posto le tue...
E se dico venerdi' saro' in gain e' perche' lo penso, se non sara' cosi' so' cassi miei, ti pare?

FILO GRANDISSIMO!:up:

Altri potrebbero tacere invece che fare interventi inutili e fastidiosi.:down:

I grandi trader che postano le loro operazioni e che condividono le loro tecniche sono solo da ammirare e ringraziare.

E comunque prima di parlare si guardino le operazioni precedenti.

Grazie Filo della tua collaborazione e della tua simpatia.:)

Io cosa dovrei dire che sono short da 15 giorni e che in 3 occasioni potevo chiudere in gain che sono un demente. Mica siamo maghi.

finita la polemica ma certi interventi mi danno i nervi.
 

sandor

Banned
Maestro se vede una gainata shortante per il futuro molto vicino, credo dovrà ricredersi altrimenti questa volta sbaglierà.
Sono solo poco più di due mesi che lo dico, primo target centrato 20000 di FIB, resta il secondo 23000, poi l'amplen, poi riparliamo di short.
Sandor....profeta in patria est. :)
Può darsi che finora dall'11 marzo mi sia solo andata bene, so bene che da tempo questo scorre nei tifosi dell'avverso schieramento , chissà, sarà solo questo, ma ormai 23000 sono davvero ad un passo, muovono il tempo , ma io dico che il target è quello e lo dicevo con esatta collocazione temporale da fine marzo 09 23000 FIB giugno/luglio ( 3d..... REVERSATO) , chissà . vediamo che succede.
Tutti noi dobbiamo rispondere ai fatti, per questo che Mattiuw resta il top gun di ogni tempo, perchè io sono pragmatico e bado alla sostanza, poco alle chiacchiere.
Per dare credito ad un T.S. ad un analista ad un astrologo a chi volete voi, aspetto di vedere se le cose si realizzano davvero, almeno nella media di quanto costui dice, altrimenti restano chiacchiere.
L'oracolo Mattiuw di cui mi onoro essere interattore del suo 3d REVERSATO , è esattamente questo, poi il suo è un 3d fortunato , basta avere la mentalità giusta.

La coerenza e la memoria, prima di tutto. :up:
Un post de 18 maggio, credo da allora abbia iniziato questo short personale e da allora ho dato un mio parere, sembrerebbe da lei disatteso, ma il tempo ci dirà se a giugno/luglio ..........
Quello che scrivevo su Mattiuw, lo confermo, non l'ho praticamente mai seguito, ma io so , quanto è stato importante.
Mettersi alla stregua di un trader non è sempre cosa buona e giusta, non si può replicare con assoluta fedeltà la sua operatività , per cui ho dovuto camminare con le mie gambe , sto avendo grandi risultati e per questo consiglio a tutti ( scusi se uso il suo 3d per servizio) di valutare con accortezza le proprie operatività, ciò che ci circonda fa più male che bene, lo dico perchè mi accorgo che ancora i riferimenti son gli stessi , quell'analista, quel commentatore, quel trader, quel sito, quel giornale, ma alla fine ci si accorge che nessuno ha visto nulla , perchè è giusto che sia cosi, altrimenti la borsa sarebbe una barzelletta.
E' l'operatività quotidiana, il nostro sentiment, il nostro TS , questo ci da dei risultati, non quello che leggiamo sembra ottengano altri, questa è la mentalità giusta di cui sopra parlavo.
Ciao.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto