Vado short spmib 19570 (2 lettori)

storm

Forumer storico
Filo ce fanno sudà anche oggi...
Le valute si riassettano speriamo sia la calma prima della tempesta, altrimenti è veramente dura.
 

storm

Forumer storico
Niente da fare, nun crollano.
Chiuso tutto in pari in chiusura. Aperto un mini-long tanto per fare qualcosa... Aspetto per rientrare short se no mi trapanano il didietro qui. Comincio a pensare che sarà più lunga di quanto ipotizzato in principio. Prima fanno la megasparata all'insù con il petrolio e tutto il resto e poi più tardi ingiù, in pratica confermerebbero la prima view di Filo. Sono in iperspecula, cash a fiumi scorre su tutto. Voglio vedere come ***** fanno ora a tenere bassi i tassi di lungo senza far crollare le borse....
Filo ma non è che hai letto Mf di fine Giugno???
Vediamo domani che succede....

 

toll

Forumer attivo
carissimo filo lo sò benissimo che stai giocando con i soldi tuoi però se non sei sicuro di una cosa statte zitto ; venerdì si crolla se lo dici ti assumi tutte le responsabilità di quello che dici e non è vero che poi ti ripari dietro un palmo di mano e dici i soldi sono i miei; la serietà di una persona si vede se rispetta o meno quello che dice.
 

palenque

Forumer storico
carissimo filo lo sò benissimo che stai giocando con i soldi tuoi però se non sei sicuro di una cosa statte zitto ; venerdì si crolla se lo dici ti assumi tutte le responsabilità di quello che dici e non è vero che poi ti ripari dietro un palmo di mano e dici i soldi sono i miei; la serietà di una persona si vede se rispetta o meno quello che dice.

Continuo a non capire l'utilità di questo tipo di messaggi.

Filo ha espresso una sua idea anche se in modo piuttosto sicuro ma non è mica infallibile e comunque qui non è l'unico che la pensa così e comunque non è ancora detto niente. gli americani sono dentro un bel laterale che mi sembrerebbe più di distribuzione comunque mi posso ovviamente sbagliare perchè in effetti per ora il mercato si dimostra forte.

vedremo.........
 

storm

Forumer storico
carissimo filo lo sò benissimo che stai giocando con i soldi tuoi però se non sei sicuro di una cosa statte zitto ; venerdì si crolla se lo dici ti assumi tutte le responsabilità di quello che dici e non è vero che poi ti ripari dietro un palmo di mano e dici i soldi sono i miei; la serietà di una persona si vede se rispetta o meno quello che dice.

Di sicuro in borsa non c'e' nulla, altrimenti saremmo tutti miliardari. C'e' il più e il meno probabile....
Poi ognuno deve sempre fare con la sua testa.
Forza Filo!
Vado a bermi una bottiglia di rosso, anche oggi ho avuto un'altra botta di culo ad uscire prima dello scadere con i 4 mini (azzz se non uscivo che dolore) e a mettere un fibbino long, però oggi pomeriggio dopo lo sfogo iniziale era chiaro che il mercato non lo volevano far scendere.....
Devo accendere un cero a Sant'Antonio che mi protegge!
Saluti
 

MATTIE

Forumer storico
carissimo filo lo sò benissimo che stai giocando con i soldi tuoi però se non sei sicuro di una cosa statte zitto ; venerdì si crolla se lo dici ti assumi tutte le responsabilità di quello che dici e non è vero che poi ti ripari dietro un palmo di mano e dici i soldi sono i miei; la serietà di una persona si vede se rispetta o meno quello che dice.

e tu non leggere ? io non leggo tutti quelli che scrivono sul forum..........ma l'opinione di Filo mi interessa.........e gradirei che potesse esprimerla liberamente senza condizionamenti. Tanto di cappello a chi posta la propria operativita'...........vuoi dare un'occhiatina alla tua ? ........magari quella degli ultimi anni ?
 

palenque

Forumer storico
e tu non leggere ? Io non leggo tutti quelli che scrivono sul forum..........ma l'opinione di filo mi interessa.........e gradirei che potesse esprimerla liberamente senza condizionamenti. Tanto di cappello a chi posta la propria operativita'...........vuoi dare un'occhiatina alla tua ? ........magari quella degli ultimi anni ?

concordo in pieno.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto