Vado short spmib 19570 (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
in fondo ho capito il motivo dell'errore del mf del filo, non poteva realizzarsi in quanto tutti vedevano un ritraccciamento che in effetti era solo nella mente dei partecipanti , sono ormai 7anni che sono in questa bisca e ho capito .. che il pensiero della gente del 90% dei forumisti è quello che non accadrà mai, daltronde è giusto sia cosi
 

storm

Forumer storico
Bene adesso tenetevi forte che da domani finalmente se sgaruccia un bel po'....

Anche oggi nulla....
Ma adesso ci dovremmo quasi essere. Qualcuno dice dopo l'8 di Giugno....
Vediamo se ha ragione. Il nostro indice dovrebbe fare un ultimo spunto fino a 21.000 o poco oltre. Le banche a Wall Street le vedo debolucce, del resto hanno finito gli aumenti di capitale, quindi possono scendere. Oggi la notizia che gli arabi hanno liquidato parte di barklays bank, dovremmo essere agli sgoccioli. Si devono muovere sulle valute e far tornare un minimo di panico per bloccare la specula. Io non anticipo cmq, perchè potrebbero tirarla ancora in lungo per sfiancare chi è short. Attendo tanto ad entrare c'e' spazio non fa -10 in un giorno. -5% magari si.......
Saluti Filo
 
Ultima modifica:

wilds68

Nuovo forumer
Le banche a Wall Street le vedo debolucce, del resto hanno finito gli aumenti di capitale, quindi possono scendere.

Attenzione che a quanto pare le banche non hanno finito di spennarci.

BRIEF-JPMorgan Chase to raise $5 billion capital to help repay TARP - WSJ

June 1 (Reuters) - JPMorgan Chase & Co <JPM.N>:
* Plans $5 billion capital raise tied to TARP repayment - WSJ

Ora fanno altri AdC per ripagare i prestiti del TARP, che limitano i bonus ai manager.
Mi sa che terranno su per i capelli gli indici ancora per un po'

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto