Vado short spmib 19570 (4 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
Corsi e ricorsi storici ;)
Da allora Mattiuw ha un attimino incrinato delle sensazioni, ma resta sempre in attivo.

Sandor, martellante allo sfinimento sui 3d Filottrano e Mattiuw.
Martellante unilaterale monodirezionale, mai un ripensamento, mai una flessione, mai un reverse e...........Sono ancora qui per raccontarlo, dopo 3 mesi con tutte le previsioni o realizzate o in via di realizzo, senza tema di smentite.
I database di I.O. fanno fede, il resto sono chiacchiere tra "Amici" in fase operativa o flattista.
Meditate gente.....

posso chiederti quando hai longato?
 

traptrader

Forumer attivo
Ciao a tutti,

scusate se mi permetto ma è da un mese che l'indice si muove tra 19500 e 20500, non credo si possa parlare nè di orso nè di toro.

In base a dove sfonderà si potranno capire tante cose.

Non si può ancora dire che Filo abbia sbagliato, fino a ieri era in pari praticamente....

Per buona parte del 2006 e parte del 2007 mi son perso tutto il rialzo perchè non mi davo ragione perchè i mercati continuavano a salire.

Poi hanno dovuto per forza scoprire la pentola e collassare.

Ora con moneta fresca di stampa vogliono bruciare i risparmiatori che non abboccano...... poi si vredrà. Sto vivendo di nuovo il 2006/2007 ? Boh ! :V
 

storm

Forumer storico
L'ho postato anche di là, ma visto che è pane per i denti di Filo lo riposto.

Bene...
Come previsto gli effetti della bolla e il rialzo dei tassi a lungo si incominciano a fare sentire.

Crisi: Usa, indice mutui-casa -7,2%; rifinanziamenti -12%
ROMA - Le richieste di mutui ipotecari negli Stati Uniti la scorsa settimana sono calate al livello più basso da febbraio a causa di un aumento dei costi. L'indice generale è sceso del 7,2% a quota 611 da 658,7 della settimana precedente. Nel dettaglio, la componente dell'indice relativa alle domande di rifinanziamento - con cui gli americani alimentano la propria liquidità - ha segnato una flessione del 12%, mentre le richieste di mutuo per l'effettivo acquisto di un immobile sono aumentate dell' 1,1%. Il tasso medio sui mutui trentennali è salito al 5,57% dal 5,25% della settimana precedente. Si tratta del livello più alto da novembre, mentre a fine marzo il tasso sui mutui a trent' anni aveva toccato il minimo al 4,61%.
 
Come direbbe asgar...
"ce lo stanno per mette nel kiuuuuulll..."


8850 del dow... Siamo in prossimita' delle scadenze...riescono a fare la quarta scadenza tecnica iconsecutiva n toro...?
Stavolta pero' ci sono anche io short porcaccia la vacca....

Se ne fregano del petrolio per ora...andra' in speculazione stasera se la borsa non scende....

E' tutto per lo short, da giorni, ma ancora non scende...
Mah...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Come direbbe asgar...
"ce lo stanno per mette nel kiuuuuulll..."


8850 del dow... Siamo in prossimita' delle scadenze...riescono a fare la quarta scadenza tecnica iconsecutiva n toro...?
Stavolta pero' ci sono anche io short porcaccia la vacca....

Se ne fregano del petrolio per ora...andra' in speculazione stasera se la borsa non scende....

E' tutto per lo short, da giorni, ma ancora non scende...
Mah...


filo puo' essere che tutto cio che hai in mente sia giustissimo solo che la facciano fare tra qualche mese?
io la penso cosi
 
Il dow a 8850 sui dati dell'altro giorno gia' ci e' arrivato...
Un'ondata di vendite da li e' scattata...in concomitanza anche della salita del crudo oltre 70...
Vediamo stasera....
 

Users who are viewing this thread

Alto