Vado short spmib 19570 (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
Filo's Revenge!

vediamo se scende sotto la tua entrata anche


l'ennesima presa in giro e ripartenza:cool: in fondo , se ci penso basterebbe longare ad ogni storno e invece pure io come il 99% del parco penso alla discesa:lol:

la cosa che cmq fa pensare è che cmq canna anche gente in gamba o tradizionalmente in gamba come treno , bell e l'autore del 3ad
 

dimaraz

Forumer storico
l'ennesima presa in giro e ripartenza:cool: in fondo , se ci penso basterebbe longare ad ogni storno e invece pure io come il 99% del parco penso alla discesa:lol:

la cosa che cmq fa pensare è che cmq canna anche gente in gamba o tradizionalmente in gamba come treno , bell e l'autore del 3ad


credo che siamo diversi nella stessa situazione...e con gli stessi pensieri....ma a me vien da pensare che quando tanti pensano di comprare in area 19500 perchè tanto poi gli Usa si risollevano sempre...capita la volta che loro chiudono sui minimi..ed il giorno dopo ci si risveglia in Gap Down saltando direttamente i 19500
 

lorsetto

OrsettoLavatore
credo che siamo diversi nella stessa situazione...e con gli stessi pensieri....ma a me vien da pensare che quando tanti pensano di comprare in area 19500 perchè tanto poi gli Usa si risollevano sempre...capita la volta che loro chiudono sui minimi..ed il giorno dopo ci si risveglia in Gap Down saltando direttamente i 19500


io ricordo il 2003 mentre si risaliva.. la situazione era simile a questa con gente che diceva, beh ora si deve ritracciare, serve uno storno e bla bla bla...

forse tra questi c'era anche filo che ha ammesso di aver cannato in quella fase, non vorrei che fossimo in una situazione del genere.

Anche allora non c'erano le condizioni macro per salire, quelle vennero dopo molllto dopo
 

dimaraz

Forumer storico
beh...se vuoi fare confronti allora devi essere completo.

dopo le Twin tower si era assistito ad un V reversal che per similitudine potrebbe somigliare a quello avuto fra Marzo e Maggio...seguito da un laterale (più ampio)..per poi andare a fare nuovi minimi nel 2002 (Novembre)...bissati nel 2003 (Marzo).

Se parliamo di grafica solo l'aver effettuato il doppio minimo con rottura confermata ci ha poi permesso di salire fino al 2007. Era un salita comunque falsata da un economia di carta...ed il risultato è ancora in bella vista.

Al momento non esiste alcuna motivazione alla salita avuta (se non il fatto che si era scesi molto)...e ad un eventuale ulteriore allungo.

L'economia reale io la tocco con mano...e sfido chiunque a dimostrami che il peggio è passato. A chi dice che le aziende sono quotate sotto il valore di libro (specie le banche)..dico che evidentemente legge i libri (bilanci) che gli presentano.
 

dimaraz

Forumer storico
Noooo...
E' che ogni tanto in usa tirano fuori un coniglio dal cilindro...
Magie per sostenere la baracca...:)
ma se so' finiti anche i conigli...:)
so' rimasti solo i polli...i longer degli ultimi giorni....:)

..hai dimenticato che allevano anche tanti Tacchini...e il giorno del ringraziamento è lontano...

ennesimo gioco di prestigio....e fortuna che non gli è riuscito completamente

...decisamente stavolta i vari giornali li hanno dati taroccati pure a te
 

storm

Forumer storico
..hai dimenticato che allevano anche tanti Tacchini...e il giorno del ringraziamento è lontano...

ennesimo gioco di prestigio....e fortuna che non gli è riuscito completamente

...decisamente stavolta i vari giornali li hanno dati taroccati pure a te

Sarà pure riuscito male ma nel finale recuperano sempre e questo è segno di forza. Per ora non vogliono scendere.
 

etftrader

Forumer attivo
Sarà pure riuscito male ma nel finale recuperano sempre e questo è segno di forza. Per ora non vogliono scendere.
si ma volumi ancora una volta in calo su sp500 e dow
e domani acquazzone su fiat : hanno bloccato la vendita chrysler, con opel non ce l'ha fatta, rimangono gli incentivi sulle euro0

1244493136dow.png
 

Users who are viewing this thread

Alto