Vado short spmib 19570 (1 Viewer)

Neanche io:)

aho ma stamattina era a -4% se postavo l'intraday sarei rientrato....
Aspettiamo ...certo che l'entrata non e' delle migliori...:)

troppo short l'ho ripetuto alla nausea...e chi conta oggi ha buon gioco a farlo saltare...
Io rimango short a domani....

P.s. Vado in ferramenta a comprare corda e sapone...qualcuno di voi sa fare un gappio...?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Neanche io:)

aho ma stamattina era a -4% se postavo l'intraday sarei rientrato....
Aspettiamo ...certo che l'entrata non e' delle migliori...:)

troppo short l'ho ripetuto alla nausea...e chi conta oggi ha buon gioco a farlo saltare...
Io rimango short a domani....

P.s. Vado in ferramenta a comprare corda e sapone...qualcuno di voi sa fare un gappio...?
:D:D:D

pure x me troppi shortini di piccolini in giro. .spero siano usciti ,



la redazione di MF ti deve i soldi altrimenti:D

cmq il timing dubito sia per questo venerdi
 
Ultima modifica:
QUESTA CHIUSURA DEL DOW MI PIACE...
VEDIAMO SE RIESCO A CENTRARE I 18000 DI SPMIB ENTRO VENERDI'...

P.S. VI SEMBRA ASSURDO CIO' CHE DICO? il dow ha chiuso ai max?
APPUNTO! FORSE LA CORDA NON SERVE PIU'...:)
 

sandor

Banned
Maestro se vede una gainata shortante per il futuro molto vicino, credo dovrà ricredersi altrimenti questa volta sbaglierà.
Sono solo poco più di due mesi che lo dico, primo target centrato 20000 di FIB, resta il secondo 23000, poi l'amplen, poi riparliamo di short.
Sandor....profeta in patria est. :)
Può darsi che finora dall'11 marzo mi sia solo andata bene, so bene che da tempo questo scorre nei tifosi dell'avverso schieramento , chissà, sarà solo questo, ma ormai 23000 sono davvero ad un passo, muovono il tempo , ma io dico che il target è quello e lo dicevo con esatta collocazione temporale da fine marzo 09 23000 FIB giugno/luglio ( 3d..... REVERSATO) , chissà . vediamo che succede.
Tutti noi dobbiamo rispondere ai fatti, per questo che Mattiuw resta il top gun di ogni tempo, perchè io sono pragmatico e bado alla sostanza, poco alle chiacchiere.
Per dare credito ad un T.S. ad un analista ad un astrologo a chi volete voi, aspetto di vedere se le cose si realizzano davvero, almeno nella media di quanto costui dice, altrimenti restano chiacchiere.
L'oracolo Mattiuw di cui mi onoro essere interattore del suo 3d REVERSATO , è esattamente questo, poi il suo è un 3d fortunato , basta avere la mentalità giusta.

Un orologio.

Sto ora sviluppando un piano per il post 23000, non credo che ci sia più il bagno di sangue che ipotizzavo nella view di fine marzo 3/4 mesi di sangue e poi trend di lungo al rialzo, le cose stanno cambiando.
 

sandor

Banned
Ciao Filo, non prendertela , non possiamo sempre pensarla uguale, all'inizio la pensavamo uguale, poi molti mi hanno abbandonato.

Treno il primo, poi tra alti e bassi anche Mattiuw ha mollato spesso ed ora per ultimo tu.

Mi sento come la particella dell'acqua Lete, tremendamente solitario dall'11 marzo senza mai aver voluto provare strade alternative ,poi rivelatesi buie, impervie, tremendamente malfrequentate.

Ora resta solo il Sandor, abbandonato dai suoi maestri, come uno scolaro modello, diligente, disciplinato , ma a cui hanno insegnato cose e razzolato altre. :)

Cosi è la vita, buona operatività Filo..........Fra poco arriveremo a Filippi e tutto finirà e comincerà altro. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto