Vado short spmib 19570 (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Okkio
ragazzi questa seconda sberla mi fa cambiare nuovamente di bandiera
ma mi sa che hanno torto baron e la turri
con uo zew cosi e spmib che ha superato i 20000 non ci sono piu dubbi ora si sta formando perfettamente la spalla destra e si va dritti a 24800,non ci sono piu dubbi
vemduto tuti gli short in perdita e reversato in xleverage,comperato mbs e unicredito e pirelli
che anno superato per primi le medie e si preparano ad un allungo favoloso
si vola al rialzo,ringrazio gli mm
si volaaaaaaaaaaaaaaa a 25000
il mio indicatore principale è espresso e questo sale percui si volaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto long sicuro
non ascoltate baron e turri loro stanno accumulando anche loro long
si volaaaaaaaaaaa
accumulate immediatamente xleverage
w le banche
 

lorsetto

OrsettoLavatore
cmq Filo l'altra volta ando' sotto 2000 punti prima di averla vinta.. stavolta siamo a 1500, ancora 500 punti e ci siamo
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
cmq Filo l'altra volta ando' sotto 2000 punti prima di averla vinta.. stavolta siamo a 1500, ancora 5000 punti e ci siamo

Guardate che nessuno vince sempre in borsa. L'operazione era e rimane a rischio. Poi penso che Filo sia andaro short leggero rispetto ai suoi capitali. Okkio a non farsi male, non date troppo retta a chi guarda i cicli e le righe perchè siamo in condizioni di mercato molto "particolari" piuttosto state flat e aspettate per la direzione...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Guardate che nessuno vince sempre in borsa. L'operazione era e rimane a rischio. Poi penso che Filo sia andaro short leggero rispetto ai suoi capitali. Okkio a non farsi male, non date troppo retta a chi guarda i cicli e le righe perchè siamo in condizioni di mercato molto "particolari" piuttosto state flat e aspettate per la direzione...


si pero' solitamente fa molto bene
 

storm

Forumer storico
si pero' solitamente fa molto bene

Questo non è una garanzia. Entrare con 3 minifib può essere azzardato se uno non ha un patrimonio importante e capacità di gestire anche psicologicamente certe situazioni....
Bisogna sempre ragionare con la propria testa. Se sfonda la mmm a 200 ti prendi una trapanata che nemmeno ti immagini.
Cmq ognuno con le sue tasche e spero anche io, come detto, che scenda.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Ma non andare short sbagli,piuttosto se non credi al testa e spalla rialzista sicuro mettiti flat e stai alal finestra,ma non buttare via i soldi
si volaaaaaaaaaaa
c'è molta forza nel mercato
non lo vedi il testa e spalla rialzista????
 

Users who are viewing this thread

Alto