Vado short spmib 19570 (1 Viewer)

sandor

Banned
Maestro se vede una gainata shortante per il futuro molto vicino, credo dovrà ricredersi altrimenti questa volta sbaglierà.
Sono solo poco più di due mesi che lo dico, primo target centrato 20000 di FIB, resta il secondo 23000, poi l'amplen, poi riparliamo di short.
Sandor....profeta in patria est. :)

:up:

Era la metà di maggio
 

sandor

Banned
era in 5 pagina... Sei l'unico a sentire la mia mancanza...:)
ma sui forum il numero uno viene apprezzato meno del n.2 n.3 n.4 n.5 n.......ultimo, .....e' un dato di fatto....

E' come scrivo, sono sempre in trend, sono sempre in gain, non losso mai, eppure non sembra....io so solo gaina'.....me accontento cosi'...nun se po' ave' tutto dalla vita, evidentemente non saro' mai un guru da forum....
Spmib 18150 ora dopo un mese e mezzo....non abbiamo visto i 21000 i 22000 i 23000 siamo stati laterali e poi siamo scesi....
Piu' lentamente del previsto ma come previsto....
Eppure a leggere qui sembra sia andato in loss e gli altri so' tutti piu' bravi di me....:d
a risentirci,stateme be' e nun guadagnate troppo:d

I rossi ce li siamo fatti eccome , ora mancano gli azzurrini e i verdini.
Filo cosi sta andando e cosi avevo previsto.
Il mio milanofinanza è il T.S. impareggiabilis , non va malaccio.

Un saluto a te Filo :)
 

lorsetto

OrsettoLavatore
credo che filo abbia avuto il tempo di chiudere a 17500 .. certo poi che anche lui si è dileguato da molto
 
maestro filo, stia a sentire un allievo evoluto, se parte verso 23000 il fib , come ormai sembra assodato, e io lo davo per assodato ben molto prima, a 18000 non ci torna più, tutti si aspettano il 29/32 dove dopo il fantasmagorico rialzo si tornò nell'oltretomba.
Chi lo dice che le cose debbano ripetersi, i tempi non son più quelli , sta arrivando la restituzione del tarp.
Le notizie macro non vanno tutte disattese. :d
ho tra l'altro modificato la mia view dei 3/4 mesi di sangue dopo i 23000 di fib.
Le cose , leggermente, si possono anche modificare, leggermente e dirlo a tempo debito, non il giorno dopo che succedono , giusto?
Stiamo parlando di una correzione in piena estate, di tempo ce n'è, ma senza sangue , appunto, questa la mia view, molta lateralità , fra poco a scendere, ma poco gainante, snervante, irrisolutiva.

il mio target era 18000 poi ribassato su altro post a 17500 se vuoi te li riquoto stanno scritti qui su questo 3d...quindi il sottoscritto, nel salutarvi col spmib a 18150, ultimo post, vi augurava lauti gain, e un po' sconfortato si prefiggeva un bel periodo di relax dal forum,e vi faceva notare che lui era il numero uno e che a 18000 ci siamo passati, e ha gainato ancora....poi c.v.d. Qui so' tutti meglio di me.... Ci si dimentica di quel che non fa comodo, come dicevi sandor, coerenza e memoria innanzitutto....:)
rinnovo i miei auguri di grossi gain a tutti raga...
 

lon jon

Forumer storico
il mio target era 18000 poi ribassato su altro post a 17500 se vuoi te li riquoto stanno scritti qui su questo 3d...quindi il sottoscritto, nel salutarvi col spmib a 18150, ultimo post, vi augurava lauti gain, e un po' sconfortato si prefiggeva un bel periodo di relax dal forum,e vi faceva notare che lui era il numero uno e che a 18000 ci siamo passati, e ha gainato ancora....poi c.v.d. Qui so' tutti meglio di me.... Ci si dimentica di quel che non fa comodo, come dicevi sandor, coerenza e memoria innanzitutto....:)
rinnovo i miei auguri di grossi gain a tutti raga...
we filo come va?
è un sacco che nn ti fai vedere
tutto bene in quel di matelica? :D
 

sandor

Banned
il mio target era 18000 poi ribassato su altro post a 17500 se vuoi te li riquoto stanno scritti qui su questo 3d...quindi il sottoscritto, nel salutarvi col spmib a 18150, ultimo post, vi augurava lauti gain, e un po' sconfortato si prefiggeva un bel periodo di relax dal forum,e vi faceva notare che lui era il numero uno e che a 18000 ci siamo passati, e ha gainato ancora....poi c.v.d. Qui so' tutti meglio di me.... Ci si dimentica di quel che non fa comodo, come dicevi sandor, coerenza e memoria innanzitutto....:)
rinnovo i miei auguri di grossi gain a tutti raga...

Bentornato Filo, chissà, qualcuno ti cercava credevasi fossi già con i piedi a bagno.
Il mio T.S. impareggiabilis è nato nelle istanze in cui tu e mattiuw........Poi sono arrivate, diciamo alterne fortune.

A 18000 ci siamo passati , ma anche a 21000 ora ci stiamo.
Tocca vedere ora che dice Milanofinanza e T.S. impareggiabilis.
Il secondo ha sentenziato per il futuro e il primo?

Saluti a te sempre in gamba :)
 

Mobius

Nuovo forumer
Bentornato Filo, chissà, qualcuno ti cercava credevasi fossi già con i piedi a bagno.
Il mio T.S. impareggiabilis è nato nelle istanze in cui tu e mattiuw........Poi sono arrivate, diciamo alterne fortune.

A 18000 ci siamo passati , ma anche a 21000 ora ci stiamo.
Tocca vedere ora che dice Milanofinanza e T.S. impareggiabilis.
Il secondo ha sentenziato per il futuro e il primo?

Saluti a te sempre in gamba :)

Scusa se mi permetto ma il TS inpareggiabile multiday con settaggio giornaliero/settimanale/mensile insomma finche l'aria tira a tuo favore...solo pochi giorni prima smarronavi il povero la verità che lo short era conclamato si propio sui minimi e a circa 1/10 della salita avevi detto che sganciavi i long....insomma invece di andare a stuzzicare in giro ritirati nel tua discussione...anzi non è nemmeno tua,visto che te ne sei disgraziatiamente appropiato da la vertià.

:down:
 

lon jon

Forumer storico
Scusa se mi permetto ma il TS inpareggiabile multiday con settaggio giornaliero/settimanale/mensile insomma finche l'aria tira a tuo favore...solo pochi giorni prima smarronavi il povero la verità che lo short era conclamato si propio sui minimi e a circa 1/10 della salita avevi detto che sganciavi i long....insomma invece di andare a stuzzicare in giro ritirati nel tua discussione...anzi non è nemmeno tua,visto che te ne sei disgraziatiamente appropiato da la vertià.

:down:
bravo mobius
ben detto :up:
 
Alla prossima settimana...target mancato per questa settimana....il target si abbassa a 17500 circa ora ....arrivera' of course
sempre short of course....(significa" di corsa" in filottranese)

il dow +0,68% ora...voglio vedere stasera e la prox settimana...
Gli americani mi seguono sempre...

era in 5 pagina... Sei l'unico a sentire la mia mancanza...:)
ma sui forum il numero uno viene apprezzato meno del n.2 n.3 n.4 n.5 n.......ultimo, .....e' un dato di fatto....

E' come scrivo, sono sempre in trend, sono sempre in gain, non losso mai, eppure non sembra....io so solo gaina'.....me accontento cosi'...nun se po' ave' tutto dalla vita, evidentemente non saro' mai un guru da forum....
Spmib 18150 ora dopo un mese e mezzo....non abbiamo visto i 21000 i 22000 i 23000 siamo stati laterali e poi siamo scesi....
Piu' lentamente del previsto ma come previsto....
Eppure a leggere qui sembra sia andato in loss e gli altri so' tutti piu' bravi di me....:d
a risentirci,stateme be' e nun guadagnate troppo:d

RAGGIUNTO IL TARGET NON HO PIU' POSTATO LA MIA OPERATIVITA'...DATO CHE NON MI CAGAVA NESSUNO...:D
ORA SANDOR MI RINFACCIA CHE SIAMO A 21000...
NON E' CORRETTO POTREI ESSERE USCITO DALLO SHORT A 18150 E ESSERE ANDATO LONG ANCHE IO, E A BREVE POTREI RIANDARE SHORT...POTREI...MA IO SE POSTO POSTO IN DIRETTA...
ALTRIMENTI SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO....
DI NUOVO BUONA FORTUNA E SPERO DI NON ESSERE PIU' CHIAMATO IN CAUSA, FATEMI GODERE QUESTO PERIODO SABBATICO IN SANTA PACE,CON LA MIA FAMIGLIOLA NELLA NOSTRA FANTASTICA RIVIERA DEL CONERO......:):):):):)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto