Vado short spmib 19570 (2 lettori)

palenque

Forumer storico
ormai ho imparato a non fidarmi dei vari guru specialmente quelli a pagamento, (" se uno sa fare i soldi con la borsa non ha bisogno di farsi pagare da un povero disperato")preferisco fidarmi dei fatti !( quelli che x ora stai facendo tu ) x ora nei 5 mesi che ti conosco hai sbagliato solo il tempo di questa discesa( magari poter fare sempre operazioni come i tuoi ultimi5 mesi!!!!!!!!!!!!!) ps. non penso di essere l'unico ha volere i tuoi messaggi e ti prego cerca di scrive più spesso ,se puoi. ciao

Mi associo.

Filo un grande (ma io l'ho già scritto più volte):D

Stavo in silenzio in ricordo del suo silenzio quando aveva aperto la posizione al rialzo e finalmente era in gain e poi che gain:D:D

E infatti il silenzio ha portato bene.

E come ha detto Filo (almeno mi pare) per me non è finita qui.

Obiettivi 17500 e poi 16500 e ancora per me potrebbe non essere finita neanche lì.
 

palenque

Forumer storico
era in 5 pagina... Sei l'unico a sentire la mia mancanza...:)
ma sui forum il numero uno viene apprezzato meno del n.2 n.3 n.4 n.5 n.......ultimo, .....e' un dato di fatto....

E' come scrivo, sono sempre in trend, sono sempre in gain, non losso mai, eppure non sembra....io so solo gaina'.....me accontento cosi'...nun se po' ave' tutto dalla vita, evidentemente non saro' mai un guru da forum....
Spmib 18150 ora dopo un mese e mezzo....non abbiamo visto i 21000 i 22000 i 23000 siamo stati laterali e poi siamo scesi....
Piu' lentamente del previsto ma come previsto....
Eppure a leggere qui sembra sia andato in loss e gli altri so' tutti piu' bravi di me....:d
a risentirci,stateme be' e nun guadagnate troppo:d



Filooooooooooooooo sei in vacanza?

Oggi i tedeschi hanno rotto le scatole e gli americani pure o quasi.

Aspetto un tuo segno e che sia forte.

Grazie Filo nummmmero UNO.
 

trizzio

Nuovo forumer
...Spmib 18150 ora dopo un mese e mezzo....non abbiamo visto i 21000 i 22000 i 23000 siamo stati laterali e poi siamo scesi....
Piu' lentamente del previsto ma come previsto....
Eppure a leggere qui sembra sia andato in loss e gli altri so' tutti piu' bravi di me....:d
a risentirci,stateme be' e nun guadagnate troppo:d

up
 

sandor

Banned
-------------------------------------------------------------
Tranquilli, tranquilli, chi visse tranquillo........:D

No, no, scherzo, siamo in pieno toro, se non lo vedete scritto a lettere cubitali è perchè non risulta che si faccia così in borsa, ma il trend in atto è partito e la prossima correzione ( non questa, questo è uno storno da 2 mesi di rialzi) sarà una correzione normalissima dentro un trend partito da marzo scorso.

Chi crede nei nuovi minimi, o nell'avvicinarsi di nuovo ad essi, lo fa ovviamente a suo rischio e pericolo, attenti alle letture pessimistiche su siti e giornali, perchè ora dovranno tornare di nuovo, è cosi che si forma un bullish trend.
SE mi dite cosa leggevate a fine febbraio inizio marzo, possiamo discuterne.
IO dall'11 marzo sono LONG over col 100% del capitale multimultiday e ne leggevo di catastrofi addivenire.
Alla fine la scelta bisogna predersela sempre da soli, mai operare leggendo cosa ti circonda è ovvio.
Buona operatività a tutti, qualunque sia.

Ciao Filo, ciao maestro. Il mio giornale dice questo e questo qui sopra scrissi nel durante dello storno di poco tempo fa.

Ed ora confermo che lo scolaro è sempre LONGOVER fino a 23000 di FIB, non vedo nessun reverse.
Milano Finanza del giorno dopo????
Bhe! ricordi il giornale di Poppy sul giornalista morto all'Hotel per sparatoria tra banditi e guardie no?
A volte il futuro si può riscrivere. ;)

:up:

Era la metà di maggio
 

Users who are viewing this thread

Alto